-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 79 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io non ho detto di tagliare Uthoff. Io ho detto che secondo me bisogna provare a ristrutturare la rosa e aggiungere uno straniero (specie se si riuscisse a passare il play in e a qualificarci per la final 8 di coppa Italia). Poi col rientro di Sissoko, 7 stranieri in rosa e passati altri due mesi con maggiore serenità si potrebbero fare valutazioni su come continuare la stagione valutando il rendimento di tutti gli stranieri.
-
Concordo. Lo sciopero dei tifosi xe una monada, anche se capiso che molti sia incazadi come tori. Se fossi la societa', piutosto che far veder imagini de cene da Natal, me faria veder propositivo nel risolver i problemi. Un esempio, Cavaliero e Collina apparentemente xe 365 giorni all'anno sul mercato, riusciranno a trovarci un benedetto centro, dato che Sissoko realisticamente lo vedremo al piu' presto per delle eventuali F8? Invece... un assordante silenzio.
-
Sono d'accordo, per quel che vale.
-
Con rispetto per la tua opinione, nel marasma in cui siamo, l'ultima cosa che mi viene in mente è tagliare Uthoff.
-
Mi capisso lo sconforto dei tifosi, go le balle che gira a elica da ieri sera e el morale sotto ai tacchi. Ma se semo al paventar el sciopero del tifo, a dir "Se la società non intervien me sento ciolto pel cul" o "Se andemo avanti cussì con i ungheresi non ghe sarà più de 1000 spettatori" allora muli mii femose un esame de coscienza e evitemo co' le robe va de parlar monade e tirar fora el discorso su "El sesto uomo" o el "Red Wall" se quando le robe va mal tutto l'apporto che se riva a dar xe lamentarse ed iniziar a spalar me**a.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico