-
Chi è Online 8 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
mah si sbilancia prima all'indetro basta guardare. sul resto concordo....chi fa scene esagerate puo' ben prendersi una scarpata giusta nel momento opportuno. Una volta era cosi.
-
Gattuso forse, Nesta non direi Baresi il capitano per antonomasia aveva il diritto dim reclamare dato il ruolo e secondo me non ha mai ecceduto, Inzaghi era un classico piangina ma lo conoscevano tutti...diciamo che le proteste vere e cattive sono altre dai.
-
No perche' dovrei offendermi? ho fatto tutto il giorno in colonna con un traffico micidiale cosa vuoi che mi offenda per aver espresso una cosa direi piuttosto sincera e vera. Secondo me ovviamente. Domandona: abiti sempre nella stessa via? posso farti avere un librosulla Cina di economia e storia magari tramite mio figlio alla prima occasione (regalo ovviamente)? E' un po' pesante per statistiche e citazioni ma e' un libro assolutamente reale fatto da gente serissima.
-
Conte si conferma allergico all'Europa, perde a casa di Mourinho e adesso rischia pesantemente di mancare i playoff mentre la Juve fa il suo dovere col Pafos. La serata di oggi dà il giusto valore alla grande impresa di ieri dell'Atalanta, perché dopo il Liverpool che ha vinto a Milano, e il Tottenham facile sullo Slavia, vanno segnalati il 3-0 dell'Arsenal a Bruges e il 2-1 del City a casa del Real. Solo il pari in extremis del Bayer, che perdeva in casa col Newcastle fino all'88', impedisce il cinque su sei alle inglesi, nonostante fossero tutte in trasferta Spurs a parte. Per il nostro ranking va così così, due vittorie e due sconfitte, ma le tedesche per fortuna non fanno molto meglio. Una buona notizia per l'Inter: l'Arsenal è la prima qualificata matematicamente agli ottavi, e visto che si gioca la Premier punto a punto si può pensare che a San Siro non verrà ad ammazzarsi di fatica. Per la verità il primo posto gli darebbe il vantaggio di giocare certamente il ritorno in casa fino alla finale, ma contrariamente alle mie previsioni pare che questo in generale interessi poco. Vediamo domani le coppe minori, poi pubblico il ranking aggiornato.
-
Intanto trapani vince a Tenerife, non si può dire che mancano gli attributi Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico