-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Evidentemente non so scrivere,non so esprimermi. Io ieri ti ho solo riportato quello che un mio amico avvocato mi ha detto. Della sentenza del 2016 ero a conoscenza e infatti proprio per questo motivo ho chiamato questo mio amico per chiedere lumi. Lui mi ha detto che l' amministrazione controllata infatti, non esiste più dal 2016 per le SrL ma nella procedura di fallimento, il curatore ha la facoltà di trovare dei nuovi compratori, se ci riesce e viene concessa l'omologa di un concordato da parte del tribunale si può salvare la categoria di appartenenza. L' amministrazione controllata e il fallimento sono due cose completamente diverse ha sottolineato. Se poi mi ha detto una cazzata me ne farò una ragione. Per me argomento chiuso e ti auguro una buona giornata.
-
Io spero che si risolva rapidamente; se ci fosse qualcuno che possa far partire la squadra il prossimo anno con una nuova matricola, ben venga! Un anno senza calcio l'abbiamo già vissuto al tempo di pontrelli, possiamo riviverlo con rosenkuraz e la sua ciurmaglia. Però diamoci un taglio subito perchè ho 68 anni e vorrei rivedere almeno la B a Trieste, col nostro marchio.
-
2a tappa Van der Poel Van Aert Pogacar Giallo Van der Poel
-
Ne abbiamo parlato ieri al telefono, certo è possibile che la pratica in tribunale si ingolfi, ma secondo me se c'è un compratore si risolve, perché le pressioni esterne faranno che vada così, se non c'è amen. Nuova matricola? Certo l'anno prossimo, perdiamo un anno, amen. Il piano si sa, non è certo un segreto, meglio che andare allo stadio con il pallottoliere.
-
lo so purtroppo ma così lo vedi pure tu che il sistema non può andare avanti e bisogna cambiare. La serie C deve essere sostenibile, non è possibile ogni volta sentire qualsiasi presidente di ogni club dire che "è letteralmente un bagno di sangue" perchè non ci sono entrate quasi e i costi sono altissimi. Se vedi già in serie B le squadre del sud sono poche alla fine. A proposito leggiti i problemi che pare abbiano con la Salernitana, NON sanno se metterla nel girone C(dove la tifoseria avrebbe tanti problemi con altre piazze calde) o nel B dove ci sono le umbre dove hanno altri problemi... tutto per ordine pubblico... parliamo di una tifoseria che ha deliberatamente fatto finire con mezz'ora di anticipo lo spareggio con la Sampdoria. La fortuna di Rosenzweig è che Trieste non è Salerno altrimenti chissà cosa gli sarebbe capitato...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico