-
Chi è Online 27 Utenti, 0 Anonimo, 123 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali777,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Divincenzo ha pubblicato un video in cui parla di infortunio e dice che gli dispiace ma vorrrebbe comunque esserci per i prossimi impegni. Pare che a gennaio abbia avuto un'infortunio al piede e ci abbia giocato sopra il resto della stagione e i PO. Secondo me c'è di mezzo lo staff medico dei Minnesota TImberwolves che non l'ha fatto andare, non è la prima volta che le squadre NBA si mettono in mezzo così, e probabilmente lui non si è battuto troppo contro la decisione (mia opinione questa)
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Per stemperare gli animi in questi giorni di angoscia lancio un thread a cui penso da tempo. Leggendo alcuni nickname spesso mi chiedo "chissà perchè ha scelto questo nome, da dove deriva" etc etc Alcuni sono persino ovvi tipo Forest o Shattered Backboard nella sezione basket, ma già il mio è un po' surreale e chissà quanti si chiedono per quale benedetto motivo uno dovrebbe chiamarsi lungomare Natisone . Se vi va, raccontate sta storiella. Altrimenti riempitemi di faccine che ridono come fate di solito col povero Numanecia -
Chissenefrega perché vuole 3 milioni, li spendesse in medicine, fatto sta che li vuole...
-
Non è difficile. Italiano o straniero non conta. Conta se è o non è "formato". I "non formati" possono giocare da "formati" se sono italiani (indifferente se di nascita o acquisiti) e hanno disputato almeno una partita in competizioni ufficiali con la Nazionale. Credo non ci siano altre strade.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico