-
Chi è Online 14 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Però la questione non può essere affrontata di pancia e su questo sappiamo che con Arcieri andiamo tranquilli. Ci sono tante variabili e non è detto che la soluzione più percorribile sia quella che appaga il desiderio di giustizia. Probabilmente, ma potrei anche cannare di brutto, il contratto più transabile tra JTA e Gonzalez è quello del giocatore, che, e qui concordo con Pinot, probabilmente influenza negativamente il gruppo. Neanche a me piace Gonzalez (invece in linea teorica mi piace molto Toscano), ma partirei dallo spedire il messicano.
-
Da bananarepublic · Inviato
Forse solo con Virginio Bernardi in panchina nel 1994 avevo visto qualcosa di simile, ma avevo rimosso. -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Il primo quarto di ieri combinato è uno dei più brutti che io abbia mai visto -
Da bananarepublic · Inviato
La Varese di ieri mi è sembrata la peggiore del campionato. Forse parlava dell'iniziale 6-0, poi è stato basket degli orrori, contro un'altra squadra saremmo già stati sotto di 20. Diciamo che può dire tutto anche perché ha un roster tecnicamente inferiore di cinque spanne rispetto a quella di Gonzalez. -
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Sì, lo ricordiamo tutti. Giocavamo da schifo con i giocatori che non capivano cosa dovessero fare, oltre a tirare da 3 ogni volta che avevano il pallone in mano. Con il gioco che, però, alla fine si è piano piano adeguato ai giocatori a disposizione e alle caratteristiche del campionato (vedi l'uso del doppio lungo per meglio presidiare l'area, difendere e prendere rimbalzi anche in attacco), dimostrando l'intelligenza dell'allenatore a non voler continuare a portare avanti le proprie idee in modo assolutistico, ma modificandole pur senza snaturarle.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico