-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Talmente vero che ieri c'era lo sciopero del tifo. La stessa scelta di passare da Upton Park all'Olimpico ha rovinato la magìa di quel posto per finire in una zona lontana e in un impianto anonimo e troppo grande. Un disastro.
-
Svendita, venghino signori venghino
-
Delusione Tonetto, abbiamo perso parecchio per la sua assenza prolungata (su suggerimento del procuratore?) ed è rientrato giusto in tempo per andarsene dritto a Vicenza.
-
Prima si inizia e meglio è, ci mancherebbe. Ma non è una condizione irrinunciabile. Ero certamente più vicino alle vicende societarie rispetto ad adesso quando nel 16/17 (credo, forse sbaglio di un anno) fummo ammessi alla D all'ultimo momento, a campionati finiti, eppure si mise su la squadra che arrivò seconda dietro al Mestre, vinse i play-off e si guadagno' la promozione, anche se non era affatto garantita vincendoli. Però è anche vero che Biasin, ai tempi, saldo' di tasca propria un debito che oscillava fra i duecento e i trecentomila euro, e quello attuale è di un altro pianeta. Certo servono competenze, su questo siamo d'accordo, e so perfettamente che chi si illude che vincere la D sia una passeggiata di salute si sbaglia di grosso. Su Zelenovic, non è andato ma è stato mandato, ma questo lo sai. E concordo che sia stato un bene.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico