-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Tra l'altro se passiamo si sa già che giochiamo la prima del girone in trasferta o a Tenerife o a Gran Canaria martedì 20 gennaio
-
Protestava a causa della presenza in campo dei ragazzi che asciugano il parquet nel finale Se guardi a 1:38 sul punteggio di 76-74 si vede bene
-
È possibile che molti abbiano deciso di spostare le auto dai garage (magari con rampe) o dai cortili condominiali raggiungibili solo da stradine impervie per parcheggiarle sulle strade principali per diminuire la probabilità di avere problemi domattina. Io per dire ho fatto così. Per arrivare in via pubblica devo fare una stradina molto erta, quindi stanotte l'auto l'ho lasciata fuori.
-
e mi ogi go pasado la piu bela befana della mia vita unico neo, ma no rivo a capir la logica, stasera son tornado a casa e no iera un parcheggio che sia un, addirittura le fermate del bus tutte piene, no rivo a capir el senso, de solito ste auto dove la parcheggia?
-
Non ho letto la precedente, come penso nessuno perchè non l'ha pubblicata, ma ho capito che l'AdE abbia scritto questa ultima per chiarire, o meglio correggere, una interpretazione errata data alla prima, quindi non un cambio di versione, ma una "interpretazione autentica". Rimane il fatto che in questa ultima sta chiaramente scritto che rimane inadempiente irpef e inps. "Malinteso" sorto perchè ha utilizzato un codice nell'F24 relativo all'iva per crediti su questa per pagare in verità irpef e contributi previdenziali e conseguentemente risultati non corrisposti causa la posizione creditoria inesistenze. Ha poi pubblicato il durc di giugno rilasciato dall'inps, ma suppongo che se questo ente non era ancora stato formalmente informato dall'AdE che il credito iva era inesistente, altro non poteva fare che emetterlo regolare.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico