-
Chi è Online 28 Utenti, 0 Anonimo, 100 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Come per Brooks (quadra caso anche lui tra gli "scarti" di Venezia) mi aspetto una grande stagione di risalita. Ribadisco: non solo per il clima societario e di squadra che troverà a Trieste, ma anche per l'opportunità di essere a fianco di Ruzzier che tanto gli potrà trasferire di tecnica ed esperienza.
-
qualche potere el zupan lo gà allora...ma no se pol tocarlo... come dimenticare i PO+ se battevimo el Benevento .... la DipiRossi e co. dopo l'eliminazione : I “veggenti” del Comune c’avevano insomma visto lungo. Dopo il 20 di maggio lo stadio Rocco non servirà più.
-
Bello che ogni tanto si riportino anche degli articoli sulla pallamano o sulla pallanuoto. Sport cosiddetti minori ma che per qualità di gioco e livello nazionale rappresentano alcune delle massime espressioni sportive triestine insieme alla pallacanestro (le ultime due ora anche a livello europeo). In certo modo notizie agonisticamente più importanti di quelle tristi sulla povera Triestina: argomento che ci tiene tutti con il fiato sospeso ma che di sportivo al momento purtroppo ha ben poco. Grazie al solito @SandroWeb
-
Me conta che Umberto Eco spacava el ca**o ai suoi studenti universitari per frasi tipo "scoppia la guerra" Una guera non scoppia... le bombe sciopa... diseva (cusi in triestin)... forsi iera una sua battaglia contro le frasi fatte e l'uso a caso de parole. Odiava le espressioni idiomatiche, se vedi. In certi casi diria che ga ragion. Insomma, bracchemo gli spifferi!
-
Se togli lo stadio di fatto cancelli l'iscrizione alla C. Quindi sarebbe una mossa "estrema".
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico