-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io parlo per me, non so che entusiasmo abbiano gli altri. Finora io sono andato sempre al palazzetto con entusiasmo, anche ieri. L'entusiasmo mi sta un po' scendendo in vista delle 4 (5) partite fondamentali di inizio gennaio perché la società per quel che vedo io è troppo inerme. Non è possibile pensare di stare mesi senza Sissoko. E la situazione è peggiorata con l'infortunio di Ross. Non pretendo di aver ragione ma questo è il mio sentimento attuale.
-
Sarò malfidente io ma ieri il pubblico ha applaudito di più il giocatore della Virtus uscito per infortunio rispetto a Ross quando si è fatto male. A memoria non ricordo una partita finita praticamente punto a punto con una squadra di Eurolega con la curva che non applaude ed anzi canta "Meritiamo di più" o "Noi vogliamo gente che lotta". Io non sono fra quelli che butta la croce sul pubblico (non sono però nemmeno fra quelli che lo esalta) ma concordo pienamente con te che l'atmosfera non solo è lontana parente da quella dello scorso anno (e vabbè) ma per me è ben peggiore degli anni in cui lottavamo per retrocedere.
-
Allora lo chiedo a te, partite orride arrivate dopo una settimana di riposo? A parte Sassari non ne vedo manco una. Non parlo di sconfitta/vittoria (che dipende anche dagli avversari, giocare dopo la coppa contro Treviso e Udine ancora poco rodata è stato un vantaggio), parlo di prestazioni. Le peggiori prestazioni (Venezia, Brescia, Cremona, Varese) sono quasi sempre arrivate dopo aver giocato in settimana.
-
(Niente) --> Trapani (sconfitta) a Wurzburg --> Napoli (vittoria) Galatasaray --> Venezia (sconfitta pesante) a Aleksandrovac--> Udine (vittoria) (Niente) --> Treviso (vittoria) Igokea -->Brescia (sconfitta pesante) Tortona (infrasettimanale) --> Cremona (sconfitta pesante) a Istanbul --> Milano (vittoria) (Pausa) --> Sassari (sconfitta pesante nel modo più che nel punteggio) (Niente) --> Reggio Emilia (vittoria presa per i capelli) Wurzburg --> Varese (sconfitta pesante) (Niente) --> Bologna (sconfitta) Post coppa: 3 vittorie (2 casa 1 trasferta) 3 sconfitte (3 trasferte) Post infrasettimanale campionato: 1 sconfitta (trasferta) Niente/Pausa: 2 vittorie (1 casa 1 trasferta) 3 sconfitte (2 casa 1 trasferta) Difficile nominarne altre ma sinceramente tutta 'sta differenza a me non sembra ci sia; abbiamo fatto partite dignitose (anche) dopo l'impegno infrasettimanale, abbiamo fatto buone partite e partite orride da riposati. Nessuno nega che le fatiche di coppa incidano ma come già detto da qualcuno i problemi di base sono altrove.
-
Ieri i fischi/mugugni continui a Ross, incluso quello su una palla di fine quarto che chiunque tiene lunga e altri fischi, in diverse situazioni, sempre pronti...ma quando c'era da fischiare e fare un po' di pressione nelle azioni fondamentali della Virtus improvvisamente il fiato finiva.. ieri pubblico a mio avviso proprio male, eccetto la nord.Poi chiaro che non puoi appellarti al fatto che perdi per quello perché sarebbe ridicolo.. ma l'atmosfera è bruttina, d'altra parte basta vedere il tuo commento sui 20 a Trento e l'uscita sicura delle coppe per far capire quanto entusiasmo c'è ... poi ognuno pensa e si comporta come vuole ovviamente
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico