Stanno anche attivamente cercando compratori. E li avrebbero anche trovati, uno in particolare (italiano) appare molto serio, ma non posso costringere a vendere chi non vuole, certo la pressione li farà crollare prima o poi, secondo me.
Quindi Ferruccio cosa altro dovrebbero fare? Andare con le mazze da baseball in sede, dove tra l'altro non troverebbero nessuno che conti qualcosa?
Le istituzioni si stanno dando da fare, più di quel che pensi.
Adesso non è il momento dei proclami, e men che meno dei muro contro muro.
Per quelli ci sarà tempo, arrivando magari a scelte drastiche.
Adesso serve una azione intelligente e almeno inizialmente anche diplomatica per arrivare a una soluzione, un passetto alla volta.
Nessuno sta dormendo, fidati
Ma più che esternare la cosa su tutti i mezzi di comunicazione cosa devono fare? Adesso ti prego spiegami........... Ti ripeto, gli imbalsamtai hanno rifatto lo stadio inventandosi un torneo inesistente, hanno in un modo e nell'altro rifatto il manto del Rocco in maniera eccezionale, hanno trovato un luogo dove fare un centro di allenamento investendo 6 mln per garantire alla Triestina ciò di cui ha bisogno, sulla maglia della Triestina se non erro c'era uno sponsor con scritto IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA............ hanno cannato di brutto il tema concerti e Fontanafredda e ci sta, ma dimmi COSA CAZZARIOLA DEVONO FARE OGGI? Come direbbe Ndocojo ti serve un disegno?