Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.080
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    mazinger
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,6k
    • Risposte Totali
      792,3k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • La difesa ieri a parte il primo quarto,ha concesso 55 punti negli altri 3,una cifra consona e accettabile. In attacco le cose arriveranno,JTA usato molto da numero 4 ha fatto vedere cose interessanti sia da bloccante,sia da handler nei pnroll(questa è la famosa versatilità tanto cercata da tutti),molto più coinvolto. Chi non ha visto passi in avanti direi che non ha visto bene😂.  
    • Mi chiedevo proprio cosa ci fosse da scrivere di così interessante sulla partita per 6 lunghe pagine...dovevo immaginare 🤣 Gran brutta perdita Vertainen, ma se Tesser saprà portare tanta gente in area (mantenendo un certo equilibrio, come fatto in passato) magari segneremo con Faggioli o qualcun altro. Per me Puskas non arriva mai più, tanto che pensavo si trattasse di un omonimo...cioè stiamo parlando di uno che, a quanto leggo, la scorsa stagione ha segnato 8 gol nella massima lega turca...non proprio l'ultimo dei campionati, di questi tempi. E parliamo sempre di uno che lo scorso anno è stato convocato per il campionato europeo nella sua Romania...e a 29 anni dovrebbe scendere per la prima volta in serie C, per giunta nell'ultima in classifica a -10?? Sarà anche saltato il trasferimento con il Cesena, che è cmq terzo in classifica in B...non credo proprio sia così disperato da voler venir qui, a meno che non sia follemente innamorato di Trieste o di qualche triestina...sarebbe un tentativo inutile.  
    • Noi tifosi normali saremo sempre grati a questi esuli volontari dalla felicità collettiva, per lo scotto che i paga nell'ergerse Custodi della Fiamma Critica.
    • Sottoscrivo.aggiungo che ieri abbiamo tirato da due con quasi il 60% e da 3 con il 37%.. Abbiamo limitato Udine ad un onesto 51% da due e un buonissimo,per la difesa, 29% da tre, confermando che la difesa sul perimetro non e' un problema(siamo secondi dietro a Cremona per percentuali concesse agli avversari da 3 punti),il vero problema nella nostra meta'campo e' che da due siamo ultimissimi con un sontuoso 64% concesso alle nostre avversarie..era quasi al  70% prima di Udine..
    • Siamo tifosi ed è normale che una vittoria o una sconfitta cambierebbe notevolmente il nostro giudizio perchè semplicemente non siamo obiettivi per definizione. Se poi ci aggiungiamo che ieri si giocava una delle due partite che il tifoso "pretende" di vincere allora mi sembra lampante che sperare in un giudizio obiettivo sia pura utopia. Resta il fatto che ieri qualcosa in più si è visto, soprattutto in difesa con un maggior numero di cambi ed un maggior numero di stunt a dar fastidio agli avversari. In attacco sebbene siamo andati a corrente notevolmente alternata in alcuni frangenti quando si è accesa la luce si sono intraviste enormi potenzialità. Ha perfettamente ragione Poli a dire che siamo un cantiere aperto e che migliorare gli automatismi con le coppe non è facile. Io ci aggiungerei pure che il calendario non ci ha dato propriamente una mano facendoci affrontare Trapani, Venezia ed il derby con Udine nelle prime quattro giornate di campionato e tre partite di coppa con avversari magari non trascendentali (tranne il Galatasaray) ma con più esperienza europea di noi. Tu non vedi passi in avanti, io vedo che ieri ci mancavano Moretti e Brooks ed abbiamo ruotato in 8 più Deangeli (dico "più" non per denigrarlo perchè il suo ieri l'ha fatto ma semplicemente perchè ha giocato solo 5 minuti), ho visto un Toscano-Anderson trasformato non solo per i punti ma per tutto il resto, ho visto un Ramsey non nelle sue migliori serate in attacco (anche se il break decisivo lo vede fra i protagonisti) ma buono in difesa almeno da un certo punto in poi, ho visto un Uthoff meno "roboante" rispetto ad alcune prestazioni monstre dell'anno scorso ma capace di farsi trovare pronto al momento opportuno, ho visto un Brown se non altro parente stretto di quello dello scorso anno, ho visto un Candussi che è riuscito pur nella differenza di caratteristiche a non far rimpiangere Sissoko quando l'ha sostituito (anche se sicuramente facilitato dall'impalpabilità dei lunghi friulani). Niente di trascendentale, eh, ma cmq sufficiente a farmi tornare a casa moderatamente soddisfatto aldilà del risultato.  
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      47506
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34712
    3. forest
      forest
      34257
    4. ndocojo
      ndocojo
      20306
    5. pinot
      pinot
      19928
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×