-
Chi è Online 20 Utenti, 1 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mi sembra facile. Per qualcuno ogni cosa diventa un pretesto per infamare il pubblico e i tifosi sempre colpevoli. Io per altro aspetterei di vedere le presenze di stasera, senza basarmi sulla piantina di Vivaticket. Che secondo me anche oggi il pubblico triestino risponderà presente, nonostante tutto.
-
La società ha spiegato più volte che lo sconto online era usufruibile solo in prelazione entro 04/01 Poi dal 05/01 sconto applicabile ma solo in biglietteria fisica
-
commento che faccio fatica a capire….
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Certo, le cifre sono sempre da vedere poi al netto, ma resta il fatto che sono comunque soldi che entrano. E se magari a fine R16, mettendoci anche cibo e bibite, arrivi a 335-350K lordi, tolte spese e tasse, i soldi per pagare una mesata a più di qualche giocatore restano. Ad ogni modo la BCL è una vetrina. Ovviamente quello che pesa e paghiamo (lo fa indirettamente Matiasic) è la mancanza di un main sponsor da 1-1,5M. Peraltro il vero guadagno la società lo farebbe arrivando ai PO e superando il primo turno, che vorrebbe dire almeno 3 partite in casa con possibilità di avvicinarsi ai 6.000 spettatori di media. E lì sono soldini.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico