-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Scusa ma te fa due discorsi diversi, una cosa xe dir non stemo esaltarse, e qua posso darte anche ragion, un'altra xe dir bisogna andar con i pie de piombo...ma che pie de piombo te vol andar?? Le prospettive xe due, fallir oppur continuar con qualchedun che subentra, che sia berlusconi o belzebù cambia sai poco... ovvio che tutti volessimo la famiglia berlusconi ma non xe che i ne sta fazendo sceglier.. Questo non rivo a capire quando te me disi andemo coi pie de piombo... cosa vol dir... no capisso?? non semo davanti a tot proposte e dovmo sceglier quale pol esser la miglire eh... e anche la politica... se riva uno che sana i debiti cosa i ga de veder?? mah...
-
Ma no, proprio no. Tutte le "autorità" che te citi devi solo controllar se esisti i requisiti per iscriverse e che chi ga in man una società non fazi illeciti. La valutazione delle capacità economiche sarà ca**i della persona. Se mi domani vado in banca e me fazo imprestar 10 milioni e compro la Triestina sarà ca**i miei de come li restituiso sti soldi, non de Dipiazza o de Marani.
-
Hai ragione, ma se cambiano i generali e tutti i marescialli restano al loro posto in realtà non cambia niente. Se rimangono tutti i responsabili di secondo e terzo livello con risultati deficitari, se rimangono quelli che minacciano i dipendenti se fanno vertenze, se rimane tutto il carrozzone di uffici messo in piedi da MM nemmeno si trattasse del Real Madrid, allora sarà sempre la stessa cosa.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico