Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.075
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    millenovecentodiciotto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,6k
    • Risposte Totali
      786,3k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Io non capisco perché non si possa accettare di ripartire da una D fatta bene, a questo punto con questa società seppure non mi piaccia e nemmeno l'ultima sua declinazione, sperando si faccia piazza pulita di tutti quei personaggi che l'hanno distrutta.  Invece di aggrapparsi a utopiche speranze di salvezza, bisognerebbe lottare per liberarsi di tutti i perpetratori del male. Se così fosse, invece di invocare acquisti di "fetecchie" tra gli svincolati perché quello si trova al momento, capire che ormai sta squadra gioca da sola (sono pagati e lo fanno anche per la loro carriera che per la maggioranza sarà in C a differenza nostra) e credere in un mercato di gennaio, capire che una specie di "tanking" in questo momento non solo ha senso ma darebbe tempo di programmare una D a vincere (non facile, ma possibile).  Certo non con Menta al comando. Perché con lui il calcio a Trieste è finito. 
    • Credo che Perin sia già pronto per la prossima......... 
    • Sulla prima parte, quella societaria, deve essere convocato un CDA in qualsiasi momento da oggi in poi. Prima era impossibile, perché si doveva chiudere finanziariamente la stagione. Se ti fa sentire meglio parlare di calci in c**o prendo atto, ma ti vedo piuttosto ingenuo. Credi veramente che non sia sotto gli occhi di tutti che con 23 milioni a disposizione abbiamo accumulato risultati scadenti, una voragine di debiti e il record mondiale di punti di penalizzazione? Credi davvero che chi subentra non lo sappia? Dunque non è questione di calci in c**o, ma solo di potere. Se esiste la possibilità di far fuori chi ha fatto simili danni, evidentemente lo faranno. Se invece chi li ha fatti è parte stessa del meccanismo, oppure è legato ai nuovi investitori o comunque è elemento imprescindibile di LBK, tranquillo che non succederà. Dunque sfogati pure, ma non dipende né da me, né da te, né da logiche di tifo. Sulla seconda parte, hai già dimostrato che di calcio e di pronostici non hai alba neanche lontanamente, hai cambiato idea quindici volte e tutte e quindici i fatti sono andati dalla parte opposta, dunque direi di lasciar perdere.
    • Sulla prima parte semplicemente non sono d'accordo, non ho voglia e tempo di motivare e riportare i precedenti ma è ampiamente dimostrato che possono fare come gli pare. Dunque le possibilità di una riduzione congrua sono effettivamente assai scarse, su questo concordo, ma affatto inesistenti La parte finale invece, quella sul fantatifo, la trovo quasi offensiva. primo perché  si riferisce a un fatto reale e dimostrabile, e secondo perché potrei ricordare, a proposito di fantatifo, che qua si sapeva con certezza che ne avremmo presi cinque a partita, che solo i fessi potevano non rendersi conto che tutti avrebbero tirato indietro la gamba, che i procuratori consigliavano i giocatori di non farsi male, che dopo la prima partita ci sarebbe stato il fuggi fuggi, che Ionita e Kiyne erano già in partenza come D'Urso e Tonetto e innumerevoli altre cazzate assortite. Ma non ho proprio nessunissima voglia di litigare, specie con te che sei competente e con cui chiacchiero molto volentieri. Per cui io mi tengo la mia opinione, tu ti tieni la tua, che ovviamente rispetto ma non è la Verità (non lo è ovviamente neanche la mia, figuriamoci...), restiamo amici e vediamo cosa succede....  
    • La realtà, almeno a mio avviso, che il -15 attuale, con la rosa che abbiamo, nonostante, per carità, mister e giocatori non si risparmino, equivale a retrocessione certa a meno che non ci sia qualcuno che s'impaludi più di noi, che la squadra non crolli psicologicamente alla prima sconfitta, che la mancata preparazione non ci faccia, fra un paio di mesi, avere un'autonomia atletica dimezzata rispetto alle altre squadre e che non si intervenga pesantemente sul mercato a gennaio. Troppi a meno che, mi sa, inutile girarci attorno, anche perchè a livello societario non mi pare si faccia passi in avanti in termini di serietà, trasparenza e chiarezza, anzi, sospetto, come ho già scritto, un altro atto, seppur con pretese di originalità, della stessa, solita, squallida commedia "firmata" dagli stessi registi. 
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      46826
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34634
    3. forest
      forest
      33809
    4. ndocojo
      ndocojo
      20106
    5. pinot
      pinot
      19832
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×