-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali772,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ti prego, basta chiamarlo BEN come fosse l'amico buono delle elementari. Si chiama Rosenzweig oppure con qualche offesa varia.
-
Zero speranze e zero prospettive. Ammiro l'ottimismo di forest, ma questi hanno zero possibilità di riuscire a finire la stagione. Per quanto mi riguarda non esistono e le loro promesse non valgono nulla. Anche dovessero trovare qualche lira da qui al primo agosto, crolleranno il mese dopo. Stiamo all'accadimento terapeutico ad un oncologico di 95 anni.
-
@forest ti apprezzo molto e so che hai quasi sempre una gran dose di positività, il che mi fa davvero molto piacere perchè ogni tanto ammetto che mi rincuori! ma capisci molto meglio di me che lavorare in queste condizioni non va bene e non fa bene a nessuno. I dipendenti che non solo non ricevono soldi ma vengono esortati a non dar fastidio a chi comanda, la nebulosità di una società che in due anni esatti ha fatto e disfatto tutto e di più. Aver adesso tutti contro: dipendenti, tifosi, città, istituzioni. Personalmente non posso più credere a questa proprietà perché non c'è solo un senso logico in quello che fanno ma neppure non c'è futuro con essi navigando a vista. Ho visto l'intervista di Ben ed ha solo dato frasi di circostanza, per carità posso capire che non poteva dire altro, ma non mi ha dato alcuna fiducia, anzi. E' la prima volta in vita mia che ad oggi mi sa che preferirò altro alla Triestina, preferirò andare a vedere il basket, la pallanuoto, andare al cinema, piuttosto che andare in stadio con questa proprietà. Mi spiace per quei pochi giocatori che saranno in campo, avranno la mia stima ma non possono avere il mio sostegno, perchè chi li dirige non può essere preso da me in considerazione dopo tutte le disavventure subite, tutti i soldi spesi, tutte le bugie che mi hanno raccontato. Ed è brutto, davvero brutto, sperare che i giocatori o qualche creditore faccia qualcosa ai danni della mia Triestina, anche se questa non lo è. Non mi riconosco come tifoso, non voglio augurare il male a nessuno, ma personalmente sono stufo di tutto questo. Ci ho voluto credere fino al primo luglio, adesso, mi spiace, ma non ci credo più. Dici di aspettare due settimane ma a che pro? Anche se arriverssero i soldi poi cosa accadrebbe? Che tra un mese ci sarà qualche altra problematica? Che i dipendenti non rivedranno altri soldi successivamente al pagamento? Il famoso autofinanziamento non può esserci con questa società, per non parlare della classifica che già un meno 13 mi deprime, e se non siamo spacciati ci manca poco.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico