-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Quello che dice Crnigoj è che chi entra deve farsi il c**o come chi era in campo prima, non che non devono entrare perché se hai gente con i crampi i cambi li devi fare volente o nolente.
-
La Primavera era Sassari lo stesso giorno la vedo dura. Il goal lo abbiamo preso perchè abbiamo difeso male su un calcio d'angolo, che quando sei in apnea concedere è nella normalità. Tra l'altro giocatori che della Primavera che spazzano non li trovi mai, sono i primi a voler giocare la palla, perchè a quello sono abituati.
-
Non si chiama il VAR sui goal, va in automatico per tutti i goal.
-
Pozzecco, che mi pare realisticamente l'unico che possiamo prendere, di solito è amato dai suoi giocatori, porterebbe motivazioni, empatia. Poi la squadra di fatto l'allenerebbe lo staff, all'incirca quello che è successo l'anno scorso.
-
Parte tutto da un allenatore che sappia far immedesimare i suoi giocatori in un sistema in cui loro sono a loro agio. Certo alcuni resteranno cattivi difensori, ma la squadra nel suo complesso difenderà meglio. Se non c'è fiducia nel coach ognuno fa quello che vuole, se poi non c'è nemmeno empatia è proprio finita. Non si possono cambiare tutti i giocatori, forse uno, ma se le cose non cambiano nel suo complesso, va cambiato l'allenatore prima che sia troppo tardi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico