-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Alabarda spaziale · Inviato
Repubblica, non El Piculo, con rispetto, scrive " Paul Matiasic,presidente di Pallacanestro Trieste, è pronto a dare il pass alla capitale in caso di coinvolgimento". Mi sembra non ci sia molto da interpretare. -
Io penso che l’approccio deve essere come quello che va all’’ippodromo senza puntare su nessun cavallo. insomma zero aspettative solo per il gusto di guardare una partita. mi rendo conto che è complicato ma non ci sono altre soluzioni in questo periodo di transizione
-
Ti confermo che l'ho disertato, e avvenne anche con i Pontrelli, quando ho avuto la certezza che fossimo gestiti da dei ladri. Certezza che adesso non ho, minimamente. Quando e se ce l'avrò, diserterò. Nulla a che fare coi risultati. Per capirci, se questi per pura incompetenza, ma non disonestà, mettessero su una squadra da metà classifica di D, allo stadio ci andrei lo stesso, e sarebbe comunque mille volte meglio che una Promozione. Laddove invece avessi le prove provate che nulla è cambiato rispetto alla gestione precedente, e parlo di prove e non di chiacchiere e facili deduzioni social fatte senza sapere una minchia, starei a malincuore a casa come del resto ho già fatto nelle circostanze che citi.
-
Dopo le parole della conferenza di ieri ho deciso che nemmeno la guarderò in TV, mi sentirei come un marito innamorato che guarda la moglie che tromba con un altro. Spero di essere sufficientemente chiaro.
-
Io sono ragionevolmente certo che faremo la D. La questione è se riusciranno a farla come credono, e per quello servono competenze che al momento non hanno. Ma se avessero avuto intenzione di chiudere baracca non avrebbero versato milioni (sottolineo, milioni) per adempiere agli obblighi fiscali, tanto più che avevano il facile alibi del c/c bloccato. Dunque, se come penso io si presentano qua a fine mese (c'è un motivo preciso per cui Zangarini adesso non era qua) e iniziano a lavorare, ovviamente dopo aver per prima cosa saldato i debiti urgenti tipo i magazzinieri, li lascerò in pace e fra qualche mese giudicherò il lavoro, a patto ovviamente che le scadenze continuino a venir rispettate. Se invece a fine mese non si presenterà nessuno, prenderò atto e mi sarà facile accomunarli a chi li ha preceduti. Farlo ora continua a sembrarmi disonesto, anche se capisco che suoni molto facile e retorico, quindi perfetto per il mondo social.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico