-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
In America non ha più soci, nessuno. Deve trovarne di nuovi. Il centro sportivo se l'è comprato - oddio il terreno - a nome LBK, quindi chi vuole la Triestina può non essere interessato, anche perchè il finanziamento regionale era per la Triestina non LBK. Questo si truffa da solo.
-
si ma nessuno nemmeno pensava fosse in Italia, tu stesso dicevi era sulla costa ovest a cercare soldi con investitori vari. Magari invece a Milano ha visto qualcuno dal vivo e ora sarà tornato in America per valutare assieme agli altri suoi soci(quei pochi rimasti) il come muoversi, perchè anche per vendere devono essere d'accordo più persone. La chiave come hai già detto più volte, e sono totalmente d'accordo è il terreno di Montedoro che hanno acquistato per fare il centro sportivo... quello è un business sia per chi vende che per chi compra, si decide tutto li praticamente. Certo andasse tutto male e la situazione non dovesse cambiare in nulla non vedo come potrebbero tirare avanti visto che la loro credibilità(sua soprattutto) è sotto lo zero. Rimane sostanzialmente una settimana per cambiare lo stato delle cose... se ci sono più soggetti interessati al centro sportivo(e di conseguenza alla società) magari si crea un asta a chi offre di più(e condizioni migliori a loro), magari valutano questo, chissà. Mi auguro si risolva tutto in positivo ovviamente e il prima possibile.... sperando solo che chi di dovere(non loro, ma interlocutori seri e politici vari) abbiano valutato la solidità economica degli eventuali compratori. Perchè altrimenti siamo punto e a capo e abbiamo già ampiamente dato in questi vent'anni...
-
Cmq voglio vedere che ci fa Rosenzweig con quel terreno - a nome LBK - se la Triestina fallisce? Pascolare le capre che importa da Atlanta?
-
Nessuno si aspettava tornasse ad Atlanta. Pessimismo regna sovrano.
-
io invece non sarei così pessimista a priori, magari è il tempo delle riflessioni/valutazioni tra le parti. Voglio dire, la classica questione tra domanda e offerta. Più che altro Rosenzweig deve capire che i danni li ha fatti lui mettendo in mano decine e decine di milioni a gente totalmente incompetente su tutti i fronti e ora deve salvare la faccia davanti agli investitori. MA chiaramente deve capire che recuperare tutti i soldi è folle solo pensarlo, per questo cedere la maggioranza e mantenendo delle quote di minoranza può essere la soluzione che accontenta tutti. Chiaramente il tempo è poco e siamo già extremis, diciamo che se nulla cambia entro fine settimana prossima è davvero finita. Restare così come è sarebbe difficile per lui rifarsi vedere a Trieste(nonostante non siamo una tifoseria calda come altre del sud). La politica deve spingerlo a vendere... mi fido di Fedriga, che riesca a trovare una soluzione, magari assieme a Polidori con il centro sportivo(sarebbe ora!!!!!) perchè se ci mettiamo in mano al sindaco sportivamente parlando siamo nella melma totale. ps, per rispondere a @forest sarà ma non vorrei che la Triestina avesse alcun tipo di intrallazzo con l'Udinese e con chi lavora per essa.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico