-
Chi è Online 11 Utenti, 1 Anonimo, 79 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ieri manco sapevano che in D non sali attraverso i play off, perciò figurati quanto sono ferrati sulla categoria. Se non prendono un dirigente che sa di calcio, manco la terza categoria vincerebbero.
-
Su una cosa non concordo con il pensiero comune, ovvero che il DG, o AD che dir si voglia debba capirne di calcio. Il ruolo di questa figura è gestire un budget a disposizione delegando a persone competenti il lato sportivo. Io ho questi soldini a disposizione...... tot per affitti, tot per dipendenti e fornitori, tot per settore giovanile ecc ecc...... alla fine resta un cifra x da dare in gestione a chi di calcio se ne intende per allestire una squadra competitiva. Diciamoci la verità, non si tratta di amministrare la Boeing..........
-
È vero che costa meno, non vorrei però siano presuntuosi nel sottovalutare la categoria, il fatto che in Italia una ne sale e non bastano le figurine. Fare il campionato del Treviso non è scontato, ne sanno qualcosa a Cjarlins..
-
La D costa di meno. E visto che sono qua per motivi che non può essere un investimento dal momento che per guadagnarci nel calcio devi spendere milioni e arrivare almeno in B, probabilmente per loro è effettivamente meglio.
-
Basta andar su Google e scriver Caldiero... Con tutto el rispetto Cip. Tutto sto popò de post se lo leggi in 5 persone xe za un record
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico