-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Occorre considerare che al Palazzetto non ci vengono solo i triestini, ma ci sono anche amanti del basket che vengono anche dal resto della regione, dalla Slovenia e dalla Crozia. E questo già solo per le partite di campionato. La base del tifo in termini numerici è molto solida, e contro le squadre importanti come Milano, Bologna, Venezia l'attrattività e la conseguente vendita di biglietti sale fino ad avvicinarsi alle 6.500-6.700 persone, come abbiamo visto negli anni scorsi. Se per ipotesi in un futuro si dovesse giocare contro delle squadre importanti, penso che un palazzetto da 8.500-8.700 posti (ricavabili anche con delle modifiche al PalaRubini) potrebbe riempirsi con grande continuità. -
Si ok ma è proprio una questione di emozioni, io sono abbonato all'Inter e ovviamente tante le salto per motivi logistici... Ma se posso, anche se è un casino, cerco di andare a vedere tutte quelle di coppa perché anche Inter-Slavia mi dà più emozione di vedere Inter-Lazio (le ultime due che ho visto, per dire).
-
Se vinci piace, se perdi non piace e non è importante. La natura del tifoso, soprattutto italiano, è quella. Basta vedere la Coppa Italia nel calcio: a nessuno frega niente finché non la vinci allora diventa un'impresa storica, in particolare se si tratta di una squadra medio/piccola.
-
Infondo? L'unica roba che dovemo infonder, in fondo, xe un po' de ottimismo a sti ragazzi....... e ciapila in rider anche questa che xe un witz. Dove te son domani che bevemo un brulè?
-
Anche secondo me. È la seconda/terza coppa per importanza ma per quel che mi riguarda vedere le partite di coppa mi dà emozioni molto più forti che vedere un Trieste-Tortona.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico