-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
🤣 te ga ragion, pensavo de scriver do righe e me son lassà ciapar la man... e dir che iera tutti conti inutili, fortunatamente.
-
È proprio perché siamo già in D che vengono favorite le squadre che, al contrario nostro, lottano per qualcosa. Ed è proprio da quando abbiamo quasi zero speranze che questa tendenza è diventata una costante.
-
In conferenza stampa arcieri a detto che confidano dopo la trasferta, se ci sarà, di trapani. Pinot, però, direbbe che arcieri mente anche sui rientri oltre che sul mercato
-
Per un play, come lui, giocare con i compagni abbastanza fermi, come spesso ricordo di aver visto, non penso sia facile, ciò in parte può spiegare il campionato sotto tono di ruzzier finora, ma se avesse giocato sempre, o quantomeno spesso, come oggi, avremmo, ne sono certo, almeno 4 punti in più e saremmo oltre anche in coppa perchè giovedì la vincevamo. In definitiva, ci bastava avere il nostro fantastico Ruzz per essere dove, oggettivamente, ci potrebbe competere, quantomeno dal punto di vista dei risultati, che, da soli, danno una mano per tutto il resto.
-
Due cose che mi sono sembrate clamorose, due colpi di scena, prima che la partita iniziasse. I fischi del pubblico a Gonzales, fischi non spontanei che mi sono sembrati organizzati e usciti in gran parte dalla curva. Due la raccolta di tutti i giocatori attorno al coach ad alzare il braccio tutti assieme, a cui è seguito il primo time out in cui tutti hanno fatto molta attenzione alle istruzioni di Gonzales. A completare il quadro, che ci dice che qualcosa è successo in spogliatoio in questi due giorni, JTA ha dato il cinque a IG quando è uscito al primo cambio. All'insaputa di tutti, squadra e pubblico hanno preso strade diverse. E fu bene. Almeno per il momento. Treviso e Udine hanno vinto come avevo previsto, adesso sentiamo domani cosa decidono con Trapani. Intanto speriamo che i nostri si godano il giusto sonno e che facciano un buon viaggio. Se poi martedì le cose andranno storte non ne faremo un dramma, vuol dire che tra un mese (o quanto ci vorrà) con il rientro di Ross e Sissoko ci prenderemo le nostre soddisfazioni
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico