-
Chi è Online 11 Utenti, 0 Anonimo, 84 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Si, spesso ma in campionati nordici. Devi rapportare un giocatore alla categoria e al girone in cui gioca adesso, se pensi alla C di qualche hanno fa il livello è scemato moltissimo. Al momento nel girone A forse ce ne sono un paio meglio di lui, fine.
-
È un discorso in contraddizione con quello che porti avanti, e che condivido, secondo cui le europee dovrebbero avere più posti garantiti al mondiale. Perché la prima europea esclusa è certamente più forte di Uzbekistan, Giordania, Capo Verde o Curacao. Esattamente come la quinta inglese, ma anche la decima, è più forte della terza della nazione di seconda fascia che preferisci, come dimostra il fatto che le sei inglesi sono tutte già certe di passare. Il ranking fotografa il valore di un movimento in una stagione, misurandolo sulla base di decine di partite. Chi nel ranking sta in alto, in Champions ha più squadre, e questo da quando esiste la Champions che si distingue dalla Coppa Campioni proprio perché ogni nazione porta potenzialmente più squadre Ma solo potenzialmente, perché se gli sloveni non passano le qualificazioni non ne hanno, ad esempio, neanche mezza. Vale lo stesso per altre nazioni. Il massimo sono cinque, raggiungibili mediante il ranking degli ultimi cinque anni (le prime quattro hanno quattro squadre) più le prime due del ranking stagionale. Oltre, logicamente, alla detentrice. Mi pare un criterio meritocratico e condivisibile.
-
Ah ok, non me son mai accorto che xe così forte. xe mai andado in doppia cifra?? In carriera intendo. Non lo so. poi che mi non conosso cat e girone te dago anche ragion. Però haime’ qualche campo lo go visto. E resto dell idea che xe un discreto attaccante ma nulla de che. Poi se me limito a guardar i numeri de quest’anno posso anche esser d’accordo, sforzandome, ma ripeto, el calcio lo guardo. E me basta.
-
Tipo discorso italico........ sei mai andato in Austria? Bene......... se vai a 54 km ora in un centro abitato hai la CERTEZZA di beccarti la multa........ credimi ne ho beccate circa 6 oltre confine.......... perchè noi abituati che si va a 60 o 50 cambia poco......... se becco la multa con l'autovelox non è colpa dell'autovelox ma mia che ho superato il limite. Entrando nel concreto fammi capire perchè la regola sui 5 in CL si sbaglia......... faccio un esempio....... è più spettacolare vedere una partita dove gioca la quinta della Premier o la Prima del campionato Azerbaigiano? Ti prego, sto parlando pacatamente, rispondi anche tu con lo stesso tono.
-
Secondo me, a livello puramente tecnico, anche dopo eventuali sconfitte a Varese, con la Virtus e a Trento (per me di gran lunga l'ipotesi più plausibile con l'assenza di Sissoko), non ci sarebbero gli estremi perché Arcieri si rimangi la scelta estiva sull'allenatore. Questo dal punto di vista tecnico... Se poi si facesse una valutazione diversa dovuta a problemi di spogliatoio, da lunedì ogni giornata potrebbe essere quella "buona" per l'esonero.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico