-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
La cosa incomprensibile è che tra il giocatore visto in precampionato (e ci metto anche la partita contro il Baskonia) e quello delle prime partite ufficiali, c'è un abisso. Contro Trento aveva segnato 19 punti senza forzare, dimostrando anche una capacità fisica non indifferente. Non stiamo parlando di un rookie - a livello di esperienza - ne' di uno che è cresciuto cestisticamente nella bambagia, e che quindi ha potuto basare la propria carriera solo su fisico e tecnica, ma ha dovuto lottare e dimostrare particolare grinta e agonismo in campo. -
Infatti ho scritto classifica astrusa.......
-
Vabbè, qua entriamo però in un mondo di gossip... Fosse quello il problema però, c'è solo una soluzione: o risolvono o rescinde. Non posso pensare resti con il musone intristito per molto.
-
Vicenza e forse Brescia puoi vincere con tutti, ma anche perdere con tutti. Considero il Cittadella superiore a tutte queste che hai menzionato. Classifica non delineata ancora, con cmq equilibri sottilissimi.
-
Qualcuno che l'ha visto durante la preparazione ha detto che era estremamente ciarliero e prodigo di consigli. Adesso lo si vede sempre muto e per le sue. Più che scuro in volto mi sembra inespressivo, come se fosse in una sorta di sciopero bianco. Mi fa pensare che qualcuno gli potrebbe aver detto che gli insegnamenti di vita poteva tenerseli per sè. Soprattutto se il tenore era quello del famoso video di qualche anno fa dove si era espresso sul livello del basket europeo rispetto a quello americano. Congetture campate in aria, ma altrimenti non mi spiego come d'improvviso possa esser diventato un corpo estraneo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico