-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
In questo caso partiamo sfavoriti perché siamo in un girone con due squadre (non lo dico io) che sono partite per vincere la coppa,al contrario nostro. Poi bisogna giocare e tutto può succedere per fortuna, altrimenti sarebbe una noia mortale -
Personalmente ho talmente tanto la nausea per questi ultimi due anni che se il prossimo anno siamo in serie D e mi dicono che la priorità è lavorare per ridurre o cancellare i debiti pregressi, si assume un dirigente alla Delli Carri che sa il fatto suo, si lavora per imbastire un nuovo settore giovanile, anche se mi dicono che si farà le nozze con i fichi secchi e che realisticamente non si riuscirà a salire ma che venderemo cara la pelle con tutti mi sale un tale entusiasmo che mi andrei ad abbonare già ora ed inizierei a pensare di fare più trasferte possibili. In questo momento l'unico desiderio per quanto riguarda la Triestina è tornare a parlare di calcio giocato, non di scadenze, penalizzazioni e debiti non saldati.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Onestamente spero non ci vada mai,non è una pallacanestro per lui e per la nazionale non sarebbe un bene. Il top è dove sta adesso,con tantissimi minuti in eurolega e un coach di altissimo livello -
Niang arriva in altezza dove arrivano quelli più alti. Ma ci arriva prima e con maggior frequenza. Puoi tagliarlo fuori a rimbalzo e spostarlo, ma lui, prima che tu ti possa rivolgere al canestro per cercare il rimbalzo, ti ha già girato intorno e quindi taglia-fuori inutile. Cosi in difesa su centri più alti e lunghi: stando davanti difficile che ricevano sui loop, ma altrettanto difficile che il centro sia più veloce per smarcarsi. E poi quando in attacco, sono assi amari per il centro a seguirlo o uscire sul tiro da tre. Certo il resto della squadra deve fare il suo, e con Il coach Slavo le cose girano a meraviglia. Un prospetto che presto presto varcherà l'oceano. Ben per lui e per la nostra nazionale.
-
Ecco, per quanto conti, questo è il tipo di discussione che apprezzo di più: spero di avere poi dati sulla formazione, sui giocatori, allenatori, giochi in campo, oltre a classifiche e fuori campo. Cosi ci si fa un'opinione basata su fatti e poi si "sparano le sentenze". In merito a come ci comportiamo, come ci siamo comportati fino a Trento, direi che partiremmo sfavoriti con chiunque ... Ovvero c'è la possiamo giocare con tutti ovunque. Per me un fatto comunque dirimente e soprattutto senza Sissoko, la difficoltà di affrontare le squadre davvero forti sotto canestro o con un centro decisamente dominante: Ecco con quelle partiamo molto più sfavoriti, ci accoppiano molto peggio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico