-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Come per le notizie cattive che rimangono in mente più di quelle buone, così penso che a noi vengano in mente le altre squadre che "danno fiato alle trombe" ma magari non sono veramente la maggioranza: quindi Trieste magari rientra nella media. Inoltre Arcieri in un'intervista tempo fa ci aveva ben chiarito, vero o falso che sia, che lui non dice nulla, soprattutto nell'immediato preparata, per scelta tattica, per non dare elementi agli avversari Come detto vero o falso, giusto o sbagliato che noi la si veda. Punto. Poi su Ross, dove il decorso parrebbe più chiaro, ha detto che a Sassari lo vediamo. Di Brooks si sa che è un edema (poi va a saver se sono i raffreddori dei presidenti russi) e che non sanno come stia evolvendo: mi pare coerente e quindi non vedo cos'altro debbano comunicare.
-
Si bon no digo che el tifoso talian ga torto... xe che xe proprio una differenza culturale sul senso della privacy che ga un american e un talian. Giogadori americani apprezzerà una società che li tratta come i se speta per loro cultura. Ok, ingaggi futuri non sarà l'unica motivazion, ma penso sia una delle motivazioni... E francamente apprezzo sto stile de societa alla Arcieri, che vol far sentir i proprio giogadori protetti. Tra l'altro quachid'un fora dal forum (lo digo perché xe un punto de vista curioso, non go verifiche) i me fa notar che nei paesi anglosassoni e USA, dove se pol scommetter su qualsiasi roba, render la salute un motivo per piazzar scommesse xe proprio da evitar ("scommetto che al rientro farà doppia doppia" 30:1, "scommetto che resta zoto a vita" 150:1). meno robe vien dite in giro, meio xe...
-
A me pare che quando non dicono niente è perché non hanno ancora una certezza del problema e della durata dello stop. Ieri Reyes, oggi Brooks. Altrimenti perché gli infortuni di Colbey Ross (lo scorso anno intervento al tendine, ora spalla) e Valentine vengono divulgati? Lo scorso anno sull'infortunio di Markel Brown non si seppe niente per una decina di giorni poi, dopo i controlli medici, comunicarono i tempi del rientro con buona approssimazione. Per quanto riguarda gli infortuni accaduti poche ore prima del match credo sia normale (e giusta) pretattica.
-
Solito giochino stupido: fuori i nomi degli altri nella top 3 o, se vuoi per facilitare,top 5!
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico