-
Chi è Online 25 Utenti, 1 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali795,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Sarei stupito accadesse,anche se JTA lo cambierei in questi preciso momento. Dopo 10 partite,non tante,ma neanche pochissime,ha dimostrato di non avere la solidità mentale e la gestione emotiva che serve per un campionato del genere. Ieri è bastato un tecnico (assurdo) per farlo uscire completamente dalla partita,ma completamente proprio,come fosse uno ragazzino qualunque. Non c'è lo possiamo permettere onestamente. Sul coach non so cosa dire,se lo cambi, devi trovarne uno che voglia giocare con lo style di Arcieri,se non l'ha trovato in 3 mesi quest' estate prendendo Gonzalez,non so dove lo possa trovare ora. -
Giudicando dal modus operandi di Arcieri, questa societa' tende a non tagliare i giocatori. Quando ha preso atto dell'indisponibilita' di Reyes, ha "allargato" la rosa con McDermott. In un paio di occasioni, ha aggiunto un elemento in vista dei Play-Off (Menalo, Kelley) Tornando ad oggi, per me molto dipende dal recupero di Jeff Brooks. Se tornasse in tempi ragionevoli, penso stiano cosi', Altrimenti andranno sul mercato perche', come sottolineato da Pinot, sotto canestro siamo troppo vulnerabili.
-
Sotto il canestro di Cremona, a rimbalzo, non c'era mai lotta, solo 3 o 4 canotte scure attorno alla palla. Sotto il nostro, un rimbalzo su 2 è stato loro, il che, unito alle loro percentuali, rendeva impossibile qualsiasi sogno di vittoria. Tra squadra e allenatore, come minimo non c'è feeling, è evidente. Non so se è stata un'impressione mia, ma durante un timeout oltre alle solite facce scure, ho visto Sissoko che stava scoppiando a ridere e ha nascosto il volto nella canotta per non farsi vedere. Magari qualcuno può confermare questa mia impressione?
-
Paghiamo aver fatto la squadra e poi aver preso un allenatore che magari non era la prima scelta?
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Arcieri aspetterà il rientro di Brooks per vedere se cambia qualcosa, riportando anche JTA a fare il 3. Ieri Brown e Uthoff hanno mostrato ancora segnali di miglioramento per lunghi tratti in entrambe le metà campo mostrando di non essere loro il "vero" problema.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico