-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Considerando l' età del giocatore non è scontato che di prendere soldi. Se devi abbassare i costi e risparmi l' ingaggio+qualcosa dal cartellino, questa mossa è capibile. Speriamo però che arrivi qualcuno che possa sostituirlo non solo numericamente. Sicuramente perderemo esperienza e leadership
-
Ed era proprio lui, non Deangeli travestito perchè si vede anche Lodo.
-
è vero c'era anche Ross..senza ginocchiere o altre diavolerie
-
Sulla pagina FB scene di bolla della felicità in allenamento. Presente anche Colbey Ross e inquadratura per Sissoko che pedala. Come dire tutti presenti e tutti felici.
-
Sì, ma il mio dubbio non è tanto che abbiate preso delle multe...ma il fatto che il vostro contachilometri segnasse effettivamente (ad esempio) 54km/h quando siete stati pizzicati. Perchè anche a me è capitato di vedermi pizzicato dall'autovelox sulla nostra superstrada e sono abbastanza certo che il mio contachilometri segnasse almeno 70km/h (con limite 50km/h)...ebbene la multa che mi è arrivata segnalava qualcosa tipo 55km/h come velocità rilevata. Motivo? Intanto gli autovelox hanno una tolleranza....e anche la maggior parte dei nostri contachilometri segnano una velocità maggiorata rispetto a quella reale. In sostanza....se il vostro contachilometri segnava 70km/h e la multa arrivata segnava 54km/h il mio discorso torna...e in torto siete voi (nel senso che in realtà non avete sgarrato solo di 4-5km/h e gli austriaci non sono stati così fiscali). Io viaggio parecchio in Italia ed estero (anche Austria) e nei centri abitati cerco di tenere il contachilometri circa a 60km/h...mai prese multe nei paesini per fortuna (mi tocco eh). Sul discorso gattabuia...bah, basta chiedere a chatgpt. Solo per violazioni consistenti rischi (non certo per 5km/h in più)...forse siete incorsi in dei moduli standard o semplicemente si tratta di un po' di terrorismo per costringere a pagare. Altrimenti non dubito che le nostre trasmissioni tv locali e nazionali avrebbero raccontato le storie di italiani reclusi per una multa di pochi euro non pagata. Fine OT, scusate.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico