-
Chi è Online 22 Utenti, 1 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
https://sportando.basketball/francesco-candussi-ad-alley-oop-il-sistema-di-gonzalez-non-e-stato-subito-facile-da-assimilare/ interessante
-
Infatti ho citato JTA e Brown proprio per indicare la questione tecnica (lui è un play, gli altri no) e non le doti fisiche. Che possa dare più di quello che ha dato ieri, specialmente conoscendolo, è indubbio, che abbia tirato male è altrettanto indubbio, idem che abbia perso qualche palla banale. Che nonostante la sua giornata problematica abbia portato comunque ordine e circolazione, mi sembra evidente. Dire che è stato negativo per me non ha senso, dire che avrebbe potuto/dovuto far meglio, viste le sue capacità, è un altro discorso.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
La valutazione su Ruzz non può essere paragonata con JTA e Brown a livello di playmaking,sono ruoli diversi,ovvio che senza un altro playmaker di ruolo senza di lui si soffre, normalissimo.sarebbe come dire che Ruzz non protegge il ferro come JTA. Va valutato per quello che lui può dare e certamente può dare più di quello che ha fatto ieri -
Lo fanno sempre, e del resto diciannove gol su corner a metà stagione sono un numero impressionante. Va detto che in Premier sfruttano anche una tolleranza arbitrale sui blocchi portati al portiere, che in Inghilterra non gode di nessuna immunità ed è considerato sostanzialmente un difensore come gli altri. Su YouTube li trovi facilmente tutti e diciannove, e su almeno metà in serie A avrebbero fischiato fallo.
-
Non per esser polemico, ma che partida gavè visto? L'insufficienza piena de Ruzz xe palese. Xe sta l'anello debole offensivo. Ga tirato 4 volte, ga perso una bala su 3, e ga fatto solo un per de assist.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico