Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.080
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    mazinger
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,6k
    • Risposte Totali
      792,3k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Da interista, giornata poco interessante 😁No dai, tutto sommato il Milan ha pareggiato e la Juve perso... Per quanto riguarda il big match, avevo la premonizione che Chivu andasse in difficoltà contro quel volpone (e fuoriclasse della panchina) che di nome fa Antonio...era un'occasione che andava sfruttata almeno per un pareggio, viste le numerose assenze importanti nel Napoli...e invece si è vista una difesa che è tornata a far pena appena si è alzato il livello, non c'è da stare tranquilli nemmeno in CL, visto il calendario. Arbitraggio? Certo, ci sono state perplessità...ma avevi tutto il secondo tempo per ribaltarla, invece sei naufragato. Ma va bene, si sapeva che prendendo Chivu era decisamente complicato puntare al titolo. Milan che rallenta decisamente a sorpresa, ma ci sta...Juve che secondo me ha una squadra molto buona, ma Tudor non è da big e conoscere l'ambiente non gli ha dato quel sprint in più. Lazio in ripresa, Roma che torna alla vittoria nonostante i problemi offensivi... La classe arbitrale è peggiorata, forse andrebbe fatto qualche cambio ai vertici. Basterebbe già non dare i rigorini e far intervenire il var come in Europa, cioè solo per errori gravi.
    • Cmq, secondo me, la vera chiave è che lo spogliatoio trovi il modo di tornare unito. Perchè le difficoltà di alcuni giocatori in alcuni aspetti del gioco devono venir assorbite dalla squadra e questo avviene solo e quando la squadra c'è ed è unita. Non significa esser tutti amici o esser un super gruppo, significa che ci sia un certo equilibrio e serenità all'interno dello spogliatoio... ...e così a naso il problema non penso derivi solo dai nuovi, anzi...
    • Lasciami dire che pagare ex dipendenti, collaboratori delle giovanili e creditori dev'essere un passaggio obbligato per questa nuova proprietà anche perché la cifra richiesta per la completa regolarizzazione credo sia di ordini di grandezza ben inferiori rispetto a quella fin qui sborsata. Ma ciò costituisce in questo momento una conditio sine qua non? Probabilmente in altri frangenti non lo sarebbe. Parli giustamente di fiducia. Domanda: quand'è che il tifoso alabardato avrà fiducia visto quello che abbiamo visto accadere negli ultimi decenni? E' un aspetto che ritengo umorale. Sul come è strutturata poi la società, tema dunque di trasparenza, credo sia relativo. A me personalmente, dato che mi ritengo appartenente al popolino, interessa relativamente avere piena trasparenza su questi aspetti; ciò che maggiormente mi preme sono i risultati sul campo. La trasparenza viene dopo. Credo invece che il marchio alabardato debba rimanere nella disponibilità di chi attualmente lo detiene perché affidarlo al farabutto di turno (si spera di no) significa affidarlo al vento. I sodalizi calcistici devono avere i loro totem (emblema, colori sociali, ecc.) in cui la tifoseria possa e debba riconoscersi. Mi auguro dunque di rivedere quanto prima quello stemma sulle maglie della squadra che tutti chiamano Triestina.
    • Mi spiace ma non sei attento o ricordi male. La tripla di ikangi, è colpa di Sissoko,che non aiuta sul palleggiatore e rimane sul lungo che blocca Ross,che non può fare niente. Il canestro di Calzavara idem,sul blocco di spencer, Sissoko DEVE fare un bump sull'attaccante per rallentarlo, altrimenti Ross non può arrivare in tempo sul suo uomo,ma Sissoko non lo fa perché è messo nel posto sbagliato. Su alivegovic concordo,ma come vedi,su 3 azioni menzionate 2 non sono "colpa" sua,anche se parlare di colpa di un singolo in uno sport di squadra è sempre un po' complicato Tra l'altro rivedendo la partita mi sembra ancora più folle la domanda sul parziale subito per "la non difesa di Ross",appena entrato ci sono un airball di Ramsey,un entrata sbagliata di Jta da 5cm e una persa di Brown in penetrazione senza nessuno tra lui e il canestro. 
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      47505
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34712
    3. forest
      forest
      34257
    4. ndocojo
      ndocojo
      20306
    5. pinot
      pinot
      19928
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×