-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Anche per me, sarebbe completamente falsato, perche' fatto salva la meritata vittoria di Tortona contro una squadra completa, quelle di Sassari e specialmente di Varese sono avvenute contro una squadra dimezzata, senza il suo capo allenatore ed in condizioni del tutto differenti dalle altre gare. Bello essere tifosi, perche' se leggi la stampa di Varese nessuno nota questo insignificante dettaglio e sembra che la gloriosa OJM abbia battuto la stessa squadra che trionfo' a Milano meritandosi sul campo di giocarsela per le F8 🙂 A mio (ignorante) avviso, la federazione decidera' la griglia per le F8 in itinere e non, come sperano a Varese, Domenica sera. Come indicatore, prima della 15 e 30 giornata sono sempre state pubblicate tutte le possibili combinazioni (scontri diretti, classifiche avulse) Quest'anno non l'hanno fatto...casualita' ? Attendiamo di vedere.
-
Percassi e Pozzo che però hanno cominciato molti anni fa. Tra l'altro Percassi non ha neppure la maggioranza nell'Atalanta ormai. Trovo veramente pleonastici questi discorsi che si fanno molto spesso. A Trieste non c'è e non ci sarà mai nessuno che investe/investirà nella Triestina, almeno che non si dovesse ripartire da Eccellenza/Promozione per poi o farla fallire oppure rivenderla.
-
strazio mi pare la parola giusta, vedere quest’anno le partite della PT e’ per lo più uno strazio anche nel Piccolo odierno LoGa ci va giu’ pesante credo che in questo momento cio’ che infastidisce di più, o fa proprio incazzare, e’ l’immobilismo di Arcieri sia chiaro, io nutro una sincera ammirazione per lui, per la sua competenza, per la misura, mi spingerei a dire per la finezza con cui gestisce la società, virtu’ rare in un mondo di cafoni come quello sportivo, capeggiato da personaggi come Antonini ma ci sono momenti in cui bisogna agire, bisogna intervenire, evitando una stucchevole difesa del proprio operato che diventa autoreferenziale sappiamo bene che 2 anni fa ha avuto ragione lui, non ha fatto niente dopo l’infortunio di Reyes, abbiamo perso quasi sempre nelle successive partite con prove spesso indecorose, contestazione palese ma alla fine ha avuto ragione il problema è che la’ c’era un obiettivo da raggiungere nei PO a fine stagione, ora la stagione è disseminata di obiettivi alcuni di “ midterm “ cioè da raggiungere a gennaio a cui il club pare tenere molto e, a parte questo, i PO non sono affatto scontati come lo erano 2 anni fa, allora era un problema di piazzamento e addirittura arrivare quinti era meglio che quarti o secondi perché in tal modo veniva evitato il super favorito Trapani quest’anno arrivare fra i primi 8 e’ complicato senza un cambio di registro, anzi addirittura rischiamo di ritrovarci a lottare per non retrocedere, e la conquista dei PO o della salvezza passano attraverso il percorso che facciamo in regular season mesi fa credo a TdT Arcieri disse che bisognava avere pazienza, lavorare, migliorare perché una squadra trova la chimica a gennaio/febbraio bene, siamo a gennaio, forse 2 dei 3 obiettivi stagionali verranno mancati, ed è evidente che non solo una chimica non è stata trovata ma addirittura le cose sembrano peggiorate anche per colpa di infortuni a cui la società non ha ritenuto di porre rimedio Arcieri che vive la stagione h 24 con i giocatori e lo staff sa come stanno le cose e il fatto di essere connazionale gli permette di cogliere anche le sfumature nelle parole e nei comportamenti dei 7 atleti USA se continua a non fare nulla si prende un bel rischio anche personale, la sua fama di vincente infallibile costruita in questi anni in Italia ne uscirebbe pesantemente intaccata in caso di fallimento su tutta la linea mi aspetto news dopo la partita in Ungheria
-
Il discorso dei brutti fascisti non c'entra niente. Anche nel "sinistrorso" (perchè poi?) basket sono intervenuti semplicemente perchè all'epoca Riccardo Illy era sindaco e lasciar fallire due realtà sportive non avrebbe sicuramente giovato al suo indice di gradimento come sindaco ed hanno salvato quella meno indebitata e meno onerosa, traghettandola ad altri soggetti appena possibile. Non vedono nello sport, almeno negli sport di squadra, un ritorno per il loro brand ma solo una voce di spesa; ed anch'io come Paolo54 non mi sento di biasimarli. La realtà secondo me è che la figura dell'imprenditore appassionato è in via d'estinzione anche in realtà cittadine infinitamente più forti dal punto di vista economico della nostra; o trovi il modo di fare business (vedi Percassi o i Pozzo), o hai altri interessi oppure prima di buttare vagonate di milioni nello sport professionistico (con tutto il sottobosco di pastette per non dir di peggio) ci pensi 100 volte.
-
Riguardo al discorso caffè, ti dico con certezza che la famiglia in questione non è mai stata interessata al calcio. La sponsorizzazione in passato è avvenuta non certo per amore della maglia. Loro hanno altri interessi, amano eventi culturali di un certo tipo: moda, cucina, arte, ecc… In città un esempio su tutti la Barcolana.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico