-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Infatti, se ricordi bene io il "partito dei pessimisti lo avevo definito tra parentesi "realisti". Pur appartenendo all'altra fazione non posso che "realisticamente" prendere atto che hai scritto un post assolutamente sensato e oggettivamente logico. Poi, la speranza sarà per me sempre l'ultima a morire e il cuore mi fa ancora militare sulla sponda della frangia degli ottimisti (sognatori).
-
Ma i medici li vogliamo pagare, cara società? Perché senza non si gioca...
-
Due attaccanti più forti di lui in questa situazione? Vabbè dai...
-
Xe umorismo criptico, el mio... Con Dogecoin de mezo El xe attuale...😉😁. Ritornando seri, spereria che Vertainen resti e rimani convinto ma se saria la volontà da parte della società de far vignir qua a gennaio due attaccanti più forti e lui a quel punto, se ritroveria non più titolare inamovibile, che el voli cambiar aria saria anche comprensibile e me ne faria una ragion.
-
Ormai vedo che ci si aggrappa a tutto. Anche comprensibile eh, sul motto "noi non molleremo mai"...però francamente in questo momento continuo a restare con quelli definiti "pessimisti", che per me son semplicemente realisti. Triestina-Pro Patria: secondo me partita sfangata grazie all'episodio dell'espulsione, per un stupido intervento che ha condizionato la partita...non abbiamo giocato granchè bene, come in altre situazioni...poi il calcio è bello anche per questo, un episodio condiziona la partita e abbiamo portato a casa i 3 punti. Questa vittoria può essere la svolta? Tutti lo speriamo ovviamente, ma ad essere realisti la montagna da scalare è ancora enorme e non abbiamo fatto che un piccolo e timido passo in avanti. C'è chi spera che ci tornino qualche punto in classifica, chi spera in qualche arrivo di giocatori dal Rimini...la realtà è che non siamo appetibili, la situazione societaria rimane nebulosa ed il futuro è incerto. L'unica cosa (meglio persona) a cui possiamo aggrapparci, quello sì, è Tesser....ma giustamente anche lui dice che se ne può anche tornare a casa se non desiderato, tanto sta a 80km da Trieste. Troppo entusiasmo per 3 punti arrivati probabilmente troppo tardi, entusiasmo che rispetto ma non condivido. Per me è chiaro che non è tanto la media punti che dovremmo tenere a spaventarmi, perchè anche una media di 2 punti a partita (so che servono meno) non sarebbero impossibili per Tesser, ma è tutto in contesto a farmela vedere come una fiammella che si sta spegnendo...inseguire è complicato, il mercato di gennaio un rebus, anche la classe arbitrale non credo ci aiuterà (per usare un eufemismo). E i miracoli non possono accadere all'infinito.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico