-
Chi è Online 30 Utenti, 1 Anonimo, 147 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Comunque per logica la telenovela dovrebbe chiudersi a breve perchè tutte le società interessate dovranno calibrare il mercato degli stranieri in base al fatto di averlo o no nel roster.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Caruso per me o ha già in mano qualcosa dall' estero altrimenti dovrà accontentarsi di molto meno rispetto a quello che chiede adesso. Che un italiano del suo livello non sia già accasato mi sembra stranissimo -
Io penso che Candussi alla firma sia stato ben cosciente del suo ruolo, che al momento nn sappiamo quale sia..ma visto il modus operandi di Arcieri io penso sia stato trasparente sul suo tipo di impiego. Certo Caruso sarebbe tanta roba ma secondo me nn arriva, ho la sensazione che il procuratore stia semplicemente cercando di alzare le offerte finora ricevute. Detto ciò, anche se tanti sono polemici, per fortuna che c’è Baldini che ci movimenta un po’ l’estate e ci da modo di cogliere qualche spiffero. Se poi le cose cambiano e nn si realizzano, pace..però ben venga il suo renderci partecipi!
-
Così potrebbe essere, ma in realtà pende sulla vicenda il ricorso al TAS del Crystal Palace, che qualche argomento lo ha. Perché è verissimo che il regolamento impedisce la multiproprietà all'interno della stessa competizione, Lione e Crystal Palace hanno lo stesso proprietario e il Lione è stato appena riammesso in Ligue 1 e dunque in EL, ma per onestà va detto che in passato squadre con lo stesso proprietario si sono addirittura affrontate (vero che il regolamento non lo vietava) e soprattutto che nessuno avrebbe impedito al Palace di cambiare anche solo formalmente proprietario, se la retrocessione a tavolino del Lione (poi revocata) non gli avesse risolto la questione. Comunque sia, non ne faccio una questione di vita o di morte: l'Europa League è certamente più prestigiosa, ma in Conference il Forest può serenamente ambire a un posto in finale: l'anno scorso il Chelsea l'ha vinta letteralmente sbadigliando, e in Premier Chelsea e Forest si sono giocate il posto Champions, punto a punto, fino alla trentottesima giornata, quando il Chelsea con merito ha vinto a Nottingham. Ma parliamo appunto del Chelsea, che domani sera si gioca la finale mondiale. Quest'anno in Conference le favorite sono Fiorentina, Mainz, Strasburgo e Rayo Vallecano, e onestamente per me il Forest è superiore a tutte. Dunque un accoglimento del ricorso non mi farebbe disperare: la EL è più prestigiosa, la Conference si può vincere.
-
Candussi ha firmato, ma è logico supporre alle condizioni di partenza, cioè undicesimo o comunque quinto lungo, come gli erano state prospettate, perchè altrimenti significherebbe da parte di arceri un cambio abbastanza veloce di impostazione che prevedeva una squadra lunga e con 10/11 che possono rientrare nelle rotazioni effettive, più deangeli che, ben inteso, per il ruolo che gli si vuole riservare è perfetto tanto da considerarlo un lusso. Allo stato: in 10, se con due altri lunghi stranieri e un 3 straniero e candussi cmq quinto lungo In 11, con caruso e altro lungo straniero e due 3 (o più verosimilmente un 3 e un 2/3 o un 3/4) e con candussi cmq quinto lungo. Questo nella logica che andare ad affrontare due competizioni con un solo 5 e dietro di lui solo candussi di supporto è rischioso: si scaviglia il 5 in un momento clou e butti via la stagione perchè devi giocare in emergenza con candussi ad ampi minutaggi in oggettiva difficoltà su certe marcature e soggetto a caricarsi di falli e brooks o uthoff di supporto che in posizione 5 faticano, nonostante la visuale di cristian che li proponeva insieme negli ultimi quarti, ma probabilmente più per mancanza di sostanza nelle alternative e, soprattutto, li togli dai ruoli in cui rendono meglio. Non avrebbe senso in un'ottica di costruire una squadra competitiva se rapportata al budget che supponiamo possa esserci a disposizione, anche in considerazione del fatto che hanno preso moretti, e cercato candi, proprio per evitare di trovarsi in momenti di difficoltà in un ruolo. Candussi è un top come quinto lungo in una squadra con un minimo di ambizione e penso che a quello miri arcieri ed è plausibile che in tal senso abbia convinto l'ottimo francesco. A mio parere, se vogliamo parlare di una squadra costruita per essere competitiva, cioè non di vincere, ma di poter vincere, dobbiamo avere questa visuale. Poi, ovviamente, se ci sarà candussi come unico secondo centro, personalmente reputerò comunque la squadra con soddisfazione e potenzialmente ottima per un campionato appagante.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico