-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali764,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Go trová sta roba online, ma i xe seri? COMUNICATO UFFICIALE LAZIO “Ieri, a San Siro, la nostra Lazio ha scritto una straordinaria pagina di coraggio e appartenenza. In uno stadio gremito, senza il nostro tifo a supporto e contro un’Inter lanciata verso lo scudetto, i nostri ragazzi hanno dimostrato uno spirito inarrestabile conquistando un pareggio epico per 2-2 con una splendida doppietta di Pedro, culminata da un rigore trasformato al 90° minuto. È stata una vera battaglia, affrontata con il cuore e con la testa, che tiene acceso il nostro sogno europeo. Con 65 punti e il sesto posto in classifica, siamo ancora lì, in corsa, pronti a giocarci tutto fino all’ultimo secondo. Perché questa squadra non molla. Mai. GRAZIE AI NOSTRI EROI, IN CAMPO E FUORI La Società rivolge un sentito ringraziamento a ogni singolo calciatore, a chi è sceso in campo e a chi ha sostenuto i compagni da fuori, per il coraggio, la determinazione e lo spirito di sacrificio dimostrati. Un grazie speciale al mister, per la sua guida silenziosa ma autorevole, e a tutto lo staff per il lavoro instancabile svolto ogni giorno con passione e professionalità. Siete l’anima di questo gruppo”.
-
Ah, naturalmente è anche ampiamente prevedibile che dovremo aspettare ancora per sapere qualcosa del controricorso. E che si sposti la definitiva ufficialità almeno di un giorno
-
Ga fatto cagar anche in olanda
-
Ok. Può essere. Ma i giocatori fuori ruolo era farina del suo sacco, come anche (da quello che ho letto qui) la preparazione estiva inesistente. Insomma ci ha messo del suo per farci avere una partenza incubo in campionato. Magari l'esperienza (sulla nostra pelle) ora se l'è fatta e forse farà meglio. Io però fossi un tifoso della Pro Vercelli inizierei a preoccuparmi di averlo alla guida della squadra.
-
Play off e play out che si lasciano guardare …4 gare 5 …tanta roba… per me chi rischia davvero sono Rimini e Livorno…
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico