-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali765,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Nell'ultimo quarto Brescia ha segnato 18 punti (9 punti nei primi 5 minuti, 9 nei 5 minuti finali), poco meglio dei 15 del secondo quarto e molto peggio dei 28 del terzo, quando sono andati vicini ai 31 del primo quarto e che sono stati contenuti dai 32 che ha fatto Trieste. Diciamo che i 90 punti Brescia li fa di media, li ha fatti in campionato e li sta facendo adesso, quindi non c'è da stupirsi. Condivido il tuo ottimismo, adesso la pressione è su Brescia. Trieste non gioca in casa, ma nemmeno loro, e la prossima è al pala.
-
Sulla storia romantica di Indiana che recupera 17 punti in 6 minuti e vince sono rimasto affascinato anche io però halliburton nell ultima azione nel cambio di direzione fa un doppio palleggio abbastanza netto, assurdo come 3 arbitri non lo vedano!
-
Posso essere semplice in una mia teoria?(è vero che per la mia squadra io considero il bicchiere sempre pieno, perché in modo errato "VOGLIO"essere sempre ottimista 😋😅) Credo che dopo 5 quarti contro Brescia, JC abbia capito cosa fare!! Credo che stasera li mangiamo vivi!!! Prepariamoci per Trapani!!!OCIO!!!💪💪💪😋😋😋
-
JJ c’è ho rivisto il video su instagram
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Tornando per l'ennesima volta sul discorso percentuali del 70% per una certa parte di gara 2 (ad un certo momento era anche del 100%....), ribadisco: L'importante sarà partire concentrati e non prendere un cavolo di parziale da 15-0 nel primo quarto, subendo 30 o più punti. Poi, difendendo, anche con le percentuali da 3 vicine al 40% (37-41%) - cosa che abbiamo fatto ben 18 volte in stagione - ce la giochiamo fino in fondo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico