-
Chi è Online 24 Utenti, 1 Anonimo, 163 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
I soldi entro il 1 agosto arriverebbero, secondo me. Ma fra il 20 e il 22 i dipendenti si riterranno liberi di licenziarsi dopo la messa in mora, e i calciatori saranno a loro volta liberi di andare dove gli pare a costo zero Quindi, o si chiude una vendita entro dieci giorni o, se si inizia il campionato, sarà un'agonia.
-
Quindi stiamo passando il messaggio che una squadra arrivata sesta ha SBAGLIATO il roster iniziale? E un bel sti ca**i no? 😆. Con Reyes sano la rosa era perfetta, non credo che a Luglio 2024 la società sapesse che Reyes non avrebbe MAI giocato. Ora fatta seconda me chiarezza sul roster scorso…pensare di avere 7 stranieri a roster ad Agosto e 12/ 13 giocatori veri per 36 partite sicure ad oggi che sono esattamente uguali al numero delle partite giocate scorso anno è follia (o megalomania) gestionale. Certo non si può escludere che potremmo giocare toh diciamo 10 partite in più, ma 10 (best scenario) restano…quindi credo che un roster a 6 stranieri + 4 ita più che presentabili + De Angeli + X sia ampiamente sufficiente IMHO
-
Da morodesede · Inviato
questi devi esser i Baldini del calcio... ma figurite se Delli Carri accettassi de lavorar con Menta... -
Da mario-manzanese · Inviato
Saltando la scadenza dei pagamenti del primo luglio ora sono presumibilmente a -13. Entro l’1 agosto dovrebbero saldare sia il pregresso di luglio che agosto o supererebbero quei 15 punti di penalizzazione che sarebbero un limite per l'estromissione dal campionato secondo chatgpt. Al di là dei punti di penalizzazione ci sarebbe una oggettiva e chiara difficoltà finanziaria che forse basterebbe al taglio. Vi torna come scenario?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico