-
Chi è Online 28 Utenti, 0 Anonimo, 115 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Si bisognerebbe fare più turni preliminari nel caso...
-
Aspettiamo ancora qualche giorno come dici tu, però a sto punto mi par di capire che l'unica possibilità è continuare con questi perché non c'è più il tempo materiale per fare una vendita (tra l'altro in ogni caso rifiutata)prima della data di messa in mora che mi pare sia il 20 luglio o giù di lì. E di continuare con questi che ad ogni scadenza vanno a mendicare denari di qua e di là con nessuna certezza di riceverli anche no. Non esiste una simile modalità di gestione, mi pare quello che va al casinò sperando di fare l'en plein alla roulette, ma ti può andare bene, se ti va bene, una volta, poi ti mangi tutto.
-
Io concordo con tutto il tuo discorso, però riducendo il numero di coppe riduci anche il numero di squadre per campionato che vanno in europa (o proprio il numero di campionati, in alcuni casi) e quindi forse la FIBA ne tiene due in quell'ottica(?) Vediamo nei prossimi anni con la NBA cosa cambia...
-
La maggioranza immagino di si, ma spesso guardo partite non per il blasone ma che per svariati motivi mi interessano in quel momento di più.
-
Ok, ma è ovvio che se uno ha il tempo di vedere tot partite alla settimana è più facile si guardi Real-Bayern rispetto a Fiorentina-Genk Cioè, non capisco la polemica... Sono coppe minori, ovvio non abbiano l'appeal dell'Eurolega. L'assurdità del basket è che ce ne siano 4 e non solo 3. E che il ranking di importanza non sia chiaro (e rischi di esserlo sempre meno se altre inizieranno a preferire la BCL all'Eurocup).
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico