-
Chi è Online 31 Utenti, 0 Anonimo, 201 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali783,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Guarda, concordo con te sul fatto di aspettare e che la C in qualche modo bisogna provare a mantenerla. Però occorre essere obiettivi e dire che non sarà tutto una m...a, ma poco ci manca. Fare mercato all'ultimo secondo, senza una preparazione adeguata, con almeno -13 in classifica...queste cose DEVONO avere delle conseguenze, altrimenti significa che fare le cose per bene poco conta. Quindi avere quel 5% di possibilità di salvarsi ci sta, ma sarebbe l'ennesimo miracolo....e io in questi ultimi 2 anni ho già assistito ad almeno un miracolo e mezzo. E quindi capisco bene che la gente non può sempre sperare nel miracolo...poi ok, attendiamo, vediamo e preghiamo.
-
sull'inter mi aspettavo che Chivu porti qualcosa di diverso, magari difesa a 4 ed inserire fantasia davanti che manca completamente
-
Ma occorre essere realisti credo, quindi vista la nostra situazione dubito che 5 pezzi forti siano "attratti" dalla nostra irresistibile (sono ironico) realtà.
-
Infatti la cosa da fare era aggiungere, nel limite del possibile, qualche rinforzo dove siamo più carenti, in modo da dare stabilità anche allo spogliatoio. Non vendere qualcuno come Braima, per me essenziale in questo modo di giocare. Poi certo ci sono i procuratori e non è semplice tenere giocatori scontenti. Tutto figlio di fare in un giorno però quello che andava fatto in due mesi.
-
A me spiacciono tutte ste critiche perchè mi par di aver capito che Matosevic ci tenga alla maglia...poi che abbia dei limiti nessuno lo discute, ma non mi sembra uno dei reparti in cui assolutamente intervenire. Ha giocato anche in B, quindi forse così scarso non è...leggere che entrambi i gol sono colpa sua mi pare esagerato.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico