-
Chi è Online 24 Utenti, 0 Anonimo, 114 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ed allora di cosa stiamo parlando se non da fastidio a nessuno? Condivido il discorso di Ivoivo, addirittura leggere di gente che approva questa repressione, cose da pazzi. Mi chiedo a questo punto come qualcuno non se ne sia uscito che quei ragazzi seguano la partita in piedi!
-
Tutto vero, ma alzare un polverone adesso nn sarebbe folle? Potrebbe essere il nostro apice sportivo dopo una vita e vogliamo polverizzare da soli tutto? Anche perché poi ci sarebbe ben poco da vedere! Le regole sono opprimenti ma se quando queste nn ci sono e accade quel che è successo lo scorso anno, come si può biasimare la società? Che poi mica è una regola contro la curva ma è verso tutto il palazzo. Comunque vedremo cosa succede
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Visto, grazie. In effetti za mercoledì sera se vedeva qualcosa de strano con gli spazi davanti alla balaustra svodi, e 4 steward e soprattutto 4 poliziotti a presidiar la zona. Go anche letto che xe vosi secondo le quali le nove disposizioni saria volude da Matiasic e che se parlava anche de limitar le coreografie. Speremo che non sia vero, perchè senza tifo della curva - in tanti de fioi ghe se semo stadi fazendo nasser l'amor per el basket e la maia - veder le partide xe davvero una tristezza... -
Ed era un occasione abbastanza grossa anche sul tiro parato da Matosevic sul primo palo. Anche se meno clamorosa delle altre tre.
-
È normale che se tot sono i posti a sedere tot spettatori al massimo possono entrare e dovrebbero stare al loro posto. Sono d'accordo che non sia il caso di alzare polveroni. Mi permetto però una considerazione, cioè che diventare più realisti del re con tutte ste regole che a 360 gradi ci rendono la vita sempre più opprimente non so quanto sia auspicabile. Saremo contenti tutti seduti al palazzo col grembiulino e poi guarderemo invidiosi le partite casalinghe del Pana o del Partizan con 20.000 scalmanati e diremo che quello sì è un fattore campo, altro che il nostro teatro. Ma senza scomodare cotante arene anche a Napoli, Cantù, Bologna vedremo quanto staranno composti.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico