-
Chi è Online 27 Utenti, 1 Anonimo, 132 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
infatti..per me è colpa di Boniccioli..
-
Ma questo dubito avvenga nell'immediato. Spero lo depotenzioni e deresponsabilizzi. Continui per un anno (o quello che è) a percepire un lauto stipendio e se ne stia a pescare alla cima del molo Audace.
-
Tutti così sicuri dipenda solo da Arcieri e Matiasic?
-
A me piacerebbe da morire che Alex Menta SPARISCA.......CACCIATO... FALLITO SENZA VERGOGNA... INCOMPETENTE Solo così, senza di lui, si può ricominciare Questo è alla base di qualsiasi inizio.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Se quanto scrivono corrisponde a realtà, siamo messi molto male. Con l'addio al sesto uomo, al tifo rumoroso, alle belle e colorate coreografie, tanto decantate dalla proprietà, si rischia di perdere una gran parte di quello che - da sempre - ha reso veramente coinvolgente l'andare al Palazzetto, e che a tanti tifosi ha aiutato ad identificarsi con squadra e i suoi colori. Il pubblico è, insieme ai giocatori e alla società, la Pallacanestro Trieste. Vi assicuro che se non si trova una soluzione ragionevole e condivisa si rischia che molli Matiasic o molli una buona parte del pubblico, risultati importanti o no. Speriamo che Matiasic, Arcieri e i rappresentanti della Curva trovino un accordo, smussando qualche angolo, senza rischiare di compromettere il discorso sicurezza. Anche perchè di sicuro negli altri palazzetti le cose andranno, come sempre, molto diversamente. E noi rischiamo di essere gli unici a comportarci in modo rigoroso, cosa che però fino all'anno scorso andava bene non fosse fatto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico