Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.075
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    millenovecentodiciotto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,6k
    • Risposte Totali
      786,1k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Sono allibito nel sentire giustificare o, almeno, sollevare Menta dalle sue responsabilità, del fatto che ne ha sì combinate, ma anche portato pezzi buoni, che "non ci ha rimesso". Potrei replicare duramente, ma probabilmente la risposta migliore l'ha data Guiz: vengono qua, soggetti come questi, perchè possono fare e disfare, mangiare e lordare a loro piacimento. Amico, se Guiz era al posto di Menta, con i soldi che aveva in mano, pensi che non sarebbe riuscito a portare Lescano, Tesser, Correja & C? Anzi, avrebbe portato giocatori forse ancora più forti e, mi riferisco al primo, meno "problematici".. Quanto alle responsabilità di Menta...lascia stare noi tifosi, ha preso per il sedere Regione, Comune di Trieste, quello di Muggia, fornitori, tecnici famiglie e mandato a mendicare il pranzo e la cena, letteralmente, qualche dipendente. Ti basta? Qua non stiamo parlando dell'acquisto di Krollis o dell'ingaggio di Santoni, ma di gente che, Pontrelli a confronto, era Padre Pio o quasi...Ma, c...., è così difficile capirlo?
    • Purtroppo non go rivado a legger tutto el comunicato degli ultras, che trovo insopportabilmente petulante in molti passaggi. Credo che fondalmentalmente l'unica critica valida sia la denuncia della pessima tempistica e alla mancanza de comunicazioni da parte della società.  Ma trovo due i passaggi fondalmentalmente critici: - el minimizzar el tema sicurezza el "chissà come siamo sopravvissuti dal 1999 a oggi..." funziona a livello de retorica, ma xe un "ragionamento" veramente debole, poco intelligente e che dimostra poca sensibilità. - l'ammetter che molti de lori compra abonamenti del secondo anel. Xe un darse la zapa sui piedi... anche se i tenta de giustificar la question a modo loro. La faccenda non gioga in loro favore. Ad ogni mdo la soluzion chiaramente xe el dialogo, che la società ga offerto. La Curva doverà accettar che certe regole non xe negoziabili. La Società, d'altra parte, doverà andar oltre le dichiarazioni de principio e lavorar concretamente con i tifosi per trovar soluzioni pratiche. Senza un compromesso el rischio xe quel descritto dalla Curva: un Palazzetto più freddo. Anche perchè dal sondaggio de @GMarco se pol veder che el tentativo de animar el pubblico con un DJ e volume alto non solo non xe apprezzado, ma è attivamente sgradito. 
    • si’, puo’ essere, situazioni assai diverse da una parte una società gestita in modo indegno, dall’altra un ottimo club gestito mirabilmente  ma e’ un fatto che, a prescindere dalle ragioni della protesta, essa danneggia le squadre che scendono in campo questo intendevo
    • a mio parere alla società interessa solamente che le normativa venga rispettata, dunque che le via di afflusso/deflusso e utilizzabili da eventuali mezzi di soccorso siano libere, balaustra compresa dunque mi chiedo, e’ tanto complicato stringersi un po’ e lasciar libere scale e balaustra ? chi volete che vada a verificare se tizio che ha il biglietto in secondo anello sta in curva o caio che ce l’ha in un altro settore va la’ ? chi volete che metta in discussione il fatto che i figli piccoli stiano con i genitori ? paradossalmente il comunicato della curva e’ un autogol perché essa è diventata rea confessa, occupavamo le vie di fuga e andavamo dove ci pareva, si e’ sempre fatto in questo modo mette il club nella scomoda posizione di dover fare verifiche sulla corretta applicazione della normativa secondo me mettere da parte integralismi e protagonismo sarebbe un buon inizio, tutti conosciamo il ruolo della curva nel trascinare il Pala in partita ma questo non deve farla scivolare nell’autoreferenzialita’ la domanda che va fatta a Arcieri e’ : a te società cosa interessa esattamente che venga o non venga fatto ?  ok, come possiamo continuare ad offrire il nostro contributo di tifo rispettando le direttive che ci chiedete di osservare ? non sarà complicato, non stiamo parlando di riportare la pace a Gaza o in Ucraina, dai su
    • Io dico la mia per tornare in stadio (questo vale per me). Sono arrivati ma non hanno fatto una conferenza di presentazione ma solo scritto sul sito il loro subentro. Ora si chiede trasparenza societaria (pagamento di dipendenti e fornitori per quanto sia possibile) e le dimissioni di Menta e Stella. Cercare di colmare le lacune evidenti della squadra con 2 giocatori e poi a gennaio cercare di fare un mercato per salvarsi. Chiedere un incontro con i tifosi per ricucire il rapporto fornendo garanzie solide sulle loro intenzioni.    
  • Collaboratori Popolari

  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×