Il tanto esaltato gruppo può essere un boost in più,inutile negarlo,ma con un bel gruppo e con giocatori scarsi non vai da nessuna parte. Io credo che se qualcuno(diciamo più i vecchi dei nuovi) ha bisogno di "credere" nelle novità del coach sarà più facile che accada sul 4-1 che non sull'1-4. per ciò credo che lo spogliatoio non sarà il top,normale quando becchi 30 e passa e quando parti abbastanza male,ma non sarà neanche a livello di bianchi da una parte e neri dall' altra come nella cna degli anni 80. Credo che una serie di vittorie,anche 2/3 non servono 10 di fila,potrà portare un po' più di serenità,che è quello che serve,non serve avere 12 amici che vanno a cena fuori ogni sera.
Non è pessimismo in questo caso(di cui però abbondo, hai ragione), ma realismo. Abbiamo bisogno di punti come il pane, ieri ad esempio, la Pro Patria ha vinto ed i punti cominciano ad aumentare, non tanto su di loro, ma sui quint'ultimi i perchè a mio avviso è a quelli che dobbiamo guardare, e, obiettivamente, tra Pergolettese e Dolomiti Bellunesi, io contavo su sei punti, non penso nemmeno pensare di non vincere la prossima.
Si bon, scriverlo sul giornal vol dir render "notizia" una situazion che magari no esisti, xe supposizioni o magari xe uno scazzo dovù ai risultati o risolvibile internamente con una ciacolada, senza troppo clamore.
Adesso invece diventa una roba che se non vien affrontada pubblicamente xe "arroganza", immobilismo e nodi rivai al pettine.
Che sia gente de mandar via o meno, sarà mugugni sia per una decision, che per l'altra... e ogni risultato sarà occasion per darghe contro a quachidun. Trovo sempre controproducente sto modo de far.