-
Chi è Online 23 Utenti, 1 Anonimo, 86 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Giornata di campionato molto interessante, da interista Inter che non mi ha entusiasmato, partita che onestamente era da pareggio ed è stata decisa da un episodio e dall'imprecisione della Roma. Non mi hanno entusiasmato nemmeno i cambi di Chivu, che ha tolto Calha e spostato nel delicato ruolo di perno basso prima Barella e poi Zielinski. Ma va bene, soddisfatto dei 3 punti e ora a Napoli speriamo di non perdere. Parlando di simulazioni, non mi è affatto piaciuta una di Lautaro...veramente triste vederlo fare da un campione come lui. Napoli che paga le numerose assenze ed un po' di sfortuna, almeno guardando i numeri e gli highlights... Milan che la ribalta con un rigore contestato, anche qui Gimenez ci ha messo del suo...ma hanno vinto, ben per loro. La prossima giornata potrebbero allungare, visto il calendario... Juve che non convince, non mi sembra di vedere questo grande upgrade rispetto a Motta. Il Bologna mi sorprende, per il momento di sta ripetendo a buoni livelli... Serie A atipica quest'anno: le prime punte delle squadre, i bomber, non si dimostrano prolifici finora...in testa alla classifica marcatori ci sono Orsolini, Paz e Pulisic, non proprio goleador...qualche bomber si trova a 3 gol dopo 7 partite....pochetto.
-
Senza dimenticare che i giocatori sono in squadra per allenarsi e fare le partite al meglio delle loro possibilità, sono stati presi per quello e per quello vengono pagati. Il gruppo sorride, va d'accordo, si danno il 5? Ok, bellissimo. Non lo fa? Pazienza, calci in c**o e che facciano il loro mestiere. Questa storia del gruppo deve finire, viene mitizzata fin troppo. Giocare di squadra è una cosa, fare gruppo un'altra. Si può benissimo giocare di squadra anche se non si sopportano i compagni, anzi è esattamente quello che devono fare i professionisti. Sono giocatori e non primedonne, ca**o.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Per me no,3 anni fa ci sono state 1000 sfighe,tanti errori,ma soprattutto la quota retrocessione più alta di sempre, nessuno è mai retrocesso con 11 vittorie. -
Tu pensi che abbiano intenzione di prendere un DG e un AD ?
-
Da bananarepublic · Inviato
Tre anni fa con un roster scarso, senza rompere il gruppo, ci saremmo salvati con la banda. Questo 1 su 5 comunque era prevedibile visto il calendario. Con una guida con poco carisma nel gruppo fai qualche vittoria, se hai un roster valido, ma poi prosegui a corrente alternata. Poeta e Galbiati l'anno scorso hanno puntato principalmente sul gruppo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico