-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Chiaro. Poi noi di meglio non possiamo prendere, quindi ben venga.
-
Se non le capisce e non le sa individuare il coach è un ciston
-
Io la vedo un po' come un segno del declino di un allenatore. Un allenatore top rimane senza squadra dalla famosa sostituzione con bordin? Un allenatore top accetta di allenare una squadra a -23? Nella nostra situazione oro colato, si intende.
-
A prescindere dal cambio di proprietà avranno un po' le palle piene di noi. Deteniamo, con il Vicenza, il record italiano di ripescaggi, non vinciamo un campionato dal 84 ma dall'eccellenza ci siamo ritrovati in C, la federazione ha contribuito per il rifacimento dello stadio e del terreno, che poi è ridiventato uno schifo, come città non riusciamo a produrre uno straccio di imprenditore locale e attiriamo sempre (non in questo ultimo caso, si spera) faccendieri che poi fanno fallire la società e la federazione stessa deve coprire gli stipendi dei giocatori (che sono garantiti). Insomma, avranno detto: anche basta! che vadano a quel paese loro, il bel stadio, la tradizione, la bora che infastidisce gli arbitri, le mule, le osmize, il cotto caldo e pure il kren... 😅
-
Tornando sull'argomento del momento, ovvero, l'eventuale ritorno di Tesser, che personalmente non mi trova d'accordo, ma chissene... Penso che attualmente questa squadra gioca molto meglio con il 3-5-2 o 3-4-1-2...modulo a tre dietro che mai Attilio utilizzerà, né subito né tantomeno dopo. Pertanto lascio a chi ne sa di più, spiegarmi quale potrebbe essere il modulo e i giocatori che il buon Tesser potrebbe schierare.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico