-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Vi sembrerà folle, o io sembrerò, ma per quel che è successo sia in campo che in panchina, sono contento della giornata. Si è perso e non contava. Nessuno pare si sia fatto male. Parte della vecchia guardia più Ramsey, i veri senatori si sono impegnati per non fare una figura di me**a e tenere la sconfitta in ambiti dignitosi data la forza dell'avversario e la mancanza di Sissoko. A tutti si è palesata una grave frattura che evidentemente covava e che ora nel redde rationem dello spogliatoio e con Arcieri troverà la sua soluzione. Perché non è assolutamente accettabile. Soluzione che cambia ruoli e atteggiamenti. O soluzione che manda via qualcuno. Insomma avevamo la bomba che non usciva. Si è cagato. Ora puzza? Meglio fuori che dentro (cit.).
-
Tra l'altro scopro adesso che giocheremo Domenica 4 a Trento Martedì 6 in Ungheria Giovedì 8 in casa con gli ungheresi Domenica 11 in casa con Cantù Martedì 13 eventuale bella in Ungheria Molto bene, direi
-
Fosse per me, entrambi
-
Uno dei 2 deve saltare, non è ammissibile che in una partita come quella di oggi si verrifichino simili episodi. Se salta JTA non cambia niente, spero salti Gonzalez.
-
27 minuti Ross 32 Brown 33 Uthoff 30 Brooks 31 Ramsey In una partita che non aveva più alcun senso all'ottavo minuto. Mah.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico