-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sì, è possibile fare una scrittura privata che includa una clausola di permanenza del calciatore anche in caso di retrocessione dalla Serie C alla Serie D, ma deve essere integrata nel contratto principale (o in un accordo vincolante) e rispettare i regolamenti FIGC (Norme Organizzative Interne), prevedendo magari una ridefinizione economica (stipendio ridotto/bonus) per la Serie D e garantendo il passaggio da professionista a dilettante, trasformando di fatto il tesseramento senza decadenza, ma con nuove condizioni. Mi capiso tutto Guido....... facile no legger i miei post ma basta cazzade dai.
-
riporto ciò che mi vien detto.se dopo è una bugia...gli crescerà il naso 👃 😇
-
Certi concetti sono complicati da capire Gimmi, senza contare il fatto che una squadra in più in CL sono soldini in più che girano, e tanti, e si aumenta la competitività del nostro sistema calcio.......... ancora più difficile da capire...........
-
Forse anche Ionita, va pei 36 anni, parlavo a fine scorso campionato con la moglie in tribuna e qua a Trieste si trovano benissimo. Con lui, Matosevic e Crngoi avresti i 3 marpioni di qualita' che per vincere la D sono indispensabili. Poi ovvio che sin da domani devi pensare agli altri, ad una decina, forse qualcuno di meno, di under di qualità ed ad un altro manipolo di elementi che la D la conoscono bene . Ma devi muoverti, non aspettare maggio . E chi si muove oggi in Societa'? Chi ha approfondite conoscenze della serie D?
-
? Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico