-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Per mirare alla salvezza non so, per altri motivi forse sì. Sbaglierò ma ci sono due modi per retrocedere, uno tirare i remi in barca, recuperare quanto possibile e ripartire il prossimo anno dopo un girone di ritorno foriero di pochissimi punti. Oppure c'è la possibilità di provarci anche se al 99,9% ti ritroverai in serie D. Nel primo caso il prossimo anno partirai con quattro gatti sugli spalti, nel secondo caso molto probabilmente troverai qualcuno di più pronto a darti fiducia soprattutto se verrà costruita una squadra che può seriamente puntare alla promozione. Ha senso? Non lo so, non ne ho idea, forse effettivamente la cosa più razionale potrebbe essere cedere chi ha più mercato o un ingaggio più oneroso; però penso che a quel punto Tesser saluterebbe e la mossa razionale si trasformerebbe in un autogol con la tifoseria. E quindi ne varrebbe la pena. Io sono d'accordo con Guiz, ti dai un mese di tempo, prendi tre/quattro rinforzi per vedere se succede il miracolo ed in gennaio trovi il filotto di vittorie che ti permette di sperare avanti altrimenti prima della fine del mercato cedi chi ha delle richieste. Ma bisogna vedere se è una strada percorribile o solo una possibilità che nella realtà non esiste.
-
Da Euskal Herria · Inviato
oddio avvocato (cit) in che senso? -
Il pubblico è stata la cosa migliore di questo primo terzo di campionato. Qua dentro c'è la mania di criticare il pubblico per qualsiasi cosa.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Cavaliero e Collina ne hanno già 100 di centri da prendere domani mattina tutti e 100. non è mica quello il problema. -
Oh Madonna, ma potrò dire di essere deluso dalla società nel caso in cui ci giocassimo le partite decisive per restare in BCL e per andare alla F8 di Coppa Italia senza il sostituto di Sissoko senza che mi venga dato dell'imborghesito?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico