-
Chi è Online 13 Utenti, 1 Anonimo, 90 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ho votato taglio coach senza aggiunta di altri giocatori. Ma darei volentieri il "benvenuto" a un rinforzo. Penso che IG non abbia imparato nulla in Eurolega di come si giochi il basket moderno. JC lo sapeva ed è stato un piacere vedere una squadra bella e affiatata figurare bene in A1. Penso che IG abbia formato "una squadraccia" come è stato detto nel forum qualche sconfitta fa. Perché incapace di suo e di imporsi in spogliatoio ma capace di alimentare tensioni con e fra i giocatori. Brutta gatta da pelare per Arceri. Ma penso che un pubblico di 5000 e più si meriti qualcosa di più.
-
Ok questa era la risposta regolamentare e ti rin grazio. Per ikl preambolo....lascio perdere.....rimango delle mia opinioni come il 90% dei milanisti che scrivono seui vari siti. Milimito comunque ai siti seri che sono 3-4 ma rappresentano milioni di tifosi. Se li leggi anche tu non c'e' b isogno d'altro.
-
Mah…ho visto il primo tempo di ieri, quindi ho una visione parziale della cosa. Credo che molti utenti abbiano ormai detto quasi tutto. Per me sono tutti “sportivamente colpevoli” dal Presidente all’ultimo dei preparatori per una stagione che al momento ahimè definirei grottesca. Proprietà e GM colpevoli nel ritardo nella scelta del coach, e nell’immobilismo di queste settimane. Staff tecnico perché questa squadra non ha nessuna identità. Giocatori perché scendere costantemente in campo con quel body language e regalare tonnellate di spazio e punti facili ad ogni partita va oltre ogni più logica comprensione, preparatori perché sta squadra sempre perennemente appannata. Onestamente le nostre partite sono un mezzo strazio. La cosa mi fa alquanto incazzare, perché sono convinto che uno ad uno abbiamo un insieme di buonissimi giocatori, ma non si è mai accesa la scintilla e su queste premesse mai si accenderà. Infine il bacio della morte della sfortuna, il doppio infortunio nel momento in cui si iniziava a intravedere qualcosa è stato devastante. Morale: nessuna sé non che non mi piacere vedere la Pall TS giocare quest’anno il che è molto triste. P. S. Decidere sulle capacità individuali in contesti come il nostro è difficilissimo perché tutti sottoperformano.
-
Apprezzo! Allo stesso modo io, Sorry In ogni caso ...si gioca ma siamo solo tutti sul pezzo sperando che le cose migliorino anche se con terapie diverse.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico