-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ti rispondo il più chiaramente possibile. In caso di fallimento, e solo quello, si retrocede di due categorie rispetto a quella di appartenenza. Non sarà il nostro caso, e so che almeno a te posso dirlo senza problemi perché alcune cose le sai e sai anche che i dipendenti saranno saldati a breve. Non vedo motivi per cui dovremmo avere ulteriori punti di penalizzazione, ma se anche arrivassero cadrebbero ovviamente su questo campionato almeno fino alla retrocessione matematica. Questo dal punto di vista amministrativo, a oggi. Poi se da febbraio non pagheranno più nessuno non lo so, ma ne sarei sorpreso. Naturalmente fare calcio è altro, hanno le loro idee, di qualcuna immagino sarai già a conoscenza. Le metteranno in pratica e vedremo.....
-
Chiaro, ci sono mille cose da chiarire, eventuali penalizzazioni, ecc ecc. Ma in caso di regolare iscrizione, anche con dei punti penalità, giochi in D.
-
esattamente. e dato che avevo letto qualche cosa di simile negli interventi delle scorse settimane, avevo capito che c'era anche questa malaugurata ipotesi. Ma probabilmente ho saltato qualche intervento e me ne scuso soprattutto con Guiz e Forest che immagino abbiano gia' chiarito in precedenza e che non avevo letto. Ovvio che pero' che non ci devono essere ulteriori mancanze che possano portare a nuove penalizzazioni. Se il problema arretrati a dipendenti si risolve come leggo negli ultimi interventi e in futuro sara' tutto regolare, non ci sara' motivo di avere pene afflittive ulteriori. Quindi ci faremo una bella D che non e' la morte di nessuno se sara' organizzata in modo e da persone competenti. Per il resto delle domande, come scrivevo a Guiz, ci sara' tempo e modo.
-
Solo in caso di fallimento, in caso di retrocessione sul campo e normale iscrizione vai in D al 100%
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Tranquillo che non ci saranno problemi di digeribilità, perchè i lavori li paghiamo noi contribuenti di tutta Italia. Il Centrale del Foro Italico è di proprietà di Sport e Salute Spa che è una società in house, la cui proprietà è interamente del Ministero dell'economia e delle finanze (MEF)
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico