-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,8k
-
Risposte Totali805,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Per me no. Non esiste buttarsi per paura. Se ti butti stai simulando. JTA avrebbe sfondato ae lui fosse rimasto in piedi. Se ti butti prima fai il furbo e vai sanzionato. Prendere sfondamento è un atto di coraggio, no di buttarsi per evitare il contatto -
Visconti aveva posizione corretta, JTA sfonda, fallo tutta la vita. Visconti si butta appena sfiorato? Quando dico che "se non c'è sangue non è fallo" scherzo, l'azione era fallosa e se uno si butta per evitare di venir colpito troppo duramente non lo vedo un problema. Per me sono stati molti altri i falli chiamati con eccesso di zelo, di sicuro non questo.
-
Se l'interpretazione fosse sempre quella che dici tu sul vantaggio o meno, potrei anche starci... Ma la verità è che tanti fischiano praticamente sempre, come ieri.
-
... e me sa che al Piccolo i ghe ga dito de andar a giogar da un altra parte 🤣
-
La regola dice effettivamente che se è involontario non è sanzione, però spesso viene fischiato se comporta vantaggio per la squadra/giocatore che l'ha commesso. Comunque è vero che è una regola che ha grande variabilità di interpretazione. Sui 3 secondi non sono pignoli, è vero, anche perché di norma i giocatori escono dall'area, magari non in tempo ma almeno lo fanno, Lodo invece nemmeno fa finta di uscire. Ci resta finché gli serve. Meglio così, ovviamente.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico