-
Chi è Online 13 Utenti, 1 Anonimo, 87 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Leggendo dello straniero in più mi è venuto in mente quando si gioca a ramino e hai appena preso le carte in mano che devi ancora guardare e riordinare. O quando de muleto giocavo a "gnagno super cattivo" (se qualcuno ha idea) e mi arrivavano frotte di carte a causa di 2 o 5 in accumulo: panico ...che non sai cosa buttare mentre stai ancora capendo come controllare poi il gioco.
-
Ci si chiedeva nei giorni scorsi se trapani è passibile o meno di multa per non avere 12 contratti, oggi antonini dice questo: "La sanzione? Cercheremo di far valere le nostre ragioni, non è gestibile ricevere 50.000 euro di multa per ogni partita"
-
Poi sul "ritiro dal campionato" è evidente sia un'iperbole, come quando qualcuno scrive "se ci danno un rigore così viene giù il Rocco", ben consapevoli che il massimo che può succedere è un coro di venticinque secondi "lega italiana figli di pu****a". Speravo non servisse spiegarlo.
-
Io non giudico da un fermo immagine e neppure Lungomare penso lo faccia. E personalmente non ho simpatia per Cairo, che ritengo un personaggio ripugnante per molti motivi. E del Torino me ne frega il giusto (pure della Cremonese), cioe praticamente niente.
-
Il rigore su Laurienté non può non essere considerato un grave errore. Altrimenti bisogna rimangiarsi pure quello su Gimenez a Genova. Li l'arbitro aveva giudicato ed è stato richiamato per un tocchetto sulla spalla. Qui gli entra sulle gambe e tutti fanno finta di nulla. Ci starebbe pure un contatto di Pavlovic su Cheddira che è tre volte più rigore di quello di Gimenez a Genova. Ma pure lì nessuno interviene. Giudica l'arbitro anche quando giudica male e/o non può giudicare.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico