-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
No, però "la diagnosi dello staff medico delinea lo scenario migliore" non dice assolutamente nulla. Qual è lo "scenario migliore"? Per un detrattore di Ross probabilmente è un infortunio che lo tenga fuori a lungo, per dire ... E' soggettivo, non assoluto e se invece fosse assoluto allora andrebbe esplicitato anche per chi non ha dimestichezza con entità degli infortuni e tempi di recupero. Secondo me sarebbe stato più opportuno scrivere una roba tipo: la diagnosi è confortante ma la possibilità di utilizzare il giocatore nelle prossime partite non è certa. Non dici niente lo stesso ma almeno sembra tu abbia detto qualcosa. Forse. Poi, oh, probabilmente sono sfumature e ognuno di noi le interpreta diversamente. Mi sono intromesso solo perché il post di @pinot non mi sembrava criticabile
-
Se succedi tempo molto meno del previsto. Pochissimr precipitazioni.
-
Che il pubblico sia fondamentale non l'ho detto perché mi sembra scontato, non vai da nessuna parte se non hai chi paga i biglietti o gli abbonamenti, ed è talmente assodato nel basket che ci sono i requisiti di capacità minima dei palazzetti già per potersi iscrivere al campionato. Il discorso che facevo non era sull'importanza o sul peso, ma sui diritti, aspettative e pretese reciproci di federazione, società e pubblico. Ci sono cose dovute e ci sono le cortesie, e le stesse cortesie possono avvenire per convenienza, per educazione, per riconoscenza o anche per "vero amore". È gentilezza farle, è bello riceverle, a volte è lecito aspettarsele, è fuori luogo pretenderle.
-
Come te la vedi Alvin ? pol esser che, se succedi, molto più el 6 che el 7 ? 🙂
-
Beh, dipende. Non accade sempre. Questa è una barca che ha cambiato timonieri ed equipaggio; ora sta a loro dimostrarsi credibili nei confronti dei creditori ed evitare la ... corsa al ricorso ... (battutaccia, me ne scuso con gli animi sensibili del Forum)
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico